Wowcat C1, l'e-bike "infinita" con 120 chilometri di autonomia

Wowcat C1, l'e-bike "infinita" con 120 chilometri di autonomia

Il modello è disponibile nelle due versioni da 250 Watt e 350 Watt: leggera e pieghevole, questa bici elettrica può essere trasportata ovunque

Redazione - @InMoto_it

06.12.2022 ( Aggiornata il 06.12.2022 12:10 )

Vi piace andare in bicicletta per lunghi percorsi ma avete paura di stancarvi? Niente paura, ormai con le e-bike si possono godere ottime passeggiate senza il minimo sforzo e la più piccola goccia di sudore. Per i più avventurieri c'è adesso la Wowcat C1, che garantisce addirittura ben 120 chilometri di autonomia.

MOTO PARILLA SVELA TRICOLORE, A METÀ TRA UN'E-BIKE E UNA MOTO

Caratteristiche

Ideale per recarsi a scuola, a lavoro, per andare a fare spese o semplicemente per momenti di relax e divertimento all'aria aperta, la bici elettrica Wowcat C1 è anche comoda per essere trasportata grazie alla sua pieghevolezza. Ideata dalla startup Wowcat, è leggerissima (pesa poco più di 17 chilogrammi) e equipaggiata con un motore da 250 o 350 Watt con rilevamento della coppia che fornisce pedalata assistita su sette livelli fino a 25 km/h, con cambio meccanico Shimano Tourney a 7 velocità. Con una sola carica, la casa produttrice promette un'autonomia di ben 120 chilometri, un dato che la rende perfetta anche per le passeggiate più lunghe. La batteria è inserita nel reggisella e il livello di carica è monitorabile dal display a colori da 3,5 pollici presente sul manubrio. La Wowcat è dotata di ruote da 20 pollici, freni a disco e illuminazione a led. Il modello è acquistabile sul sito Indiegogo: la versione da 250 Watt è disponibile al prezzo di 760 euro, mentre la versione da 350 Watt al prezzo di 950 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento