ME: lo scooter elettrico arriva in città

ME: lo scooter elettrico arriva in città

Il primo scooter al mondo realizzato con l'innovativo composto SMC arriva nelle concessionarie di Bologna, Roma, Lecco e Firenze

Redazione - @InMoto_it

23.03.2017 10:29

Lo scooter elettrico ME è approdato nelle concessionarie delle principali città italiane. Dopo una prima fase di lancio che ha conquistato l’interesse del web, oggi è dunque possibile toccare con mano - e testare - la tecnologia e la leggerezza di questo prodotto Made in Italy.

Ideato e prodotto da un gruppo di giovani imprenditori nel polo industriale bresciano, ME vuol essere uno scooter fuori dagli schemi: concept innovativo, design ricercato e materiale costruttivo sono finalizzati a potenziare le performance. Leggero e personalizzabile, ME vuole consentire a chi lo guida di muoversi in libertà e comfort anche nelle ZTL. Come tutti i mezzi elettrici, del resto, non inquina, non fa rumore e azzera costi di bollo e carburante.

ME è il primo scooter al mondo realizzato in SMC - Sheet Moulding Compound un composto di resine che vuol garantire alla scocca la stessa robustezza del metallo ma con un peso decisamente inferiore. ?Una caratteristica che influisce sull’autonomia della batteria, consentendo di percorrere oltre 80 chilometri con un “pieno” di corrente, che può essere ricaricata ovunque come un telefonino.

Tra gli accessori di serie: gancio sottosella portaborsa, carica batteria, presa USB, faro posteriore full Led e frecce Led. Su richiesta anche rete portaoggetti, portapacchi anteriore e/o posteriore, parabrezza, bloccadisco.

Le concessionarie dove è approdato ME:

E-Move Me, Via Santa Maria alla Porta, 11 Milano

Moto Perego, Via Provinciale 2, Dolzago (Lecco)

Fani Motors, Via Empoli 31/c, Firenze

Bologna Cesari-Gruppo Buscaroli, Via Malvasia 24/2, Bologna

Energeko, Via Gregorio VII 370 A, Roma

Union Jack Roma , Via Muzio Scevola 66, Roma

Si può anche richiedere un test drive, collegandosi al sito ufficiale dell’azienda.   

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento