Royal Enfield, un kit per trasformare Interceptor e Continental GT in sportive rétro

Royal Enfield, un kit per trasformare Interceptor e Continental GT in sportive rétro

Realizzato dal customizer MK Deisgns, il kit FF650 Cafe R comprende un'inedita carenatura, un faro da 5,75" e un assetto ribassato di 25 mm

Redazione - @InMoto_it

05.04.2022 ( Aggiornata il 05.04.2022 11:07 )

A volte basta installare una carena sul telaio, per ottenere una connotazione sportiveggiante. Lo insegna MK Designs, customizer indiano che con il suo kit apposito ha deciso di trasformare le 650 di Royal Enfield da roadster a moto sportive, contraddistinte ovviamente dal tradizionale look rétro dei modelli del marchio indiano.

Royal Enfield Interceptor e Continental GT by MK Designs

Royal Enfield Interceptor e Continental GT by MK Designs

Il customizer indiano trasforma le due café racer in moto sportive attraverso il kit FF650 Cafe R, comprensivo di inedita carenatura lunga in plastica e fibra di vetro con relativi supporti, faro anteriore da 5,75" e assetto ribassato di 25 mm per i semimanubri. Per installarlo bastano tre ore, il prezzo equivale a circa 415 euro

Guarda la gallery

Cosa comprende il kit di MK Designs

MK Designs ha preso l'Interceptor e la Continental GT applicando loro il nuovo kit FF650 Cafe R: alle due café racer è stata installata una carenatura lunga in plastica e fibra di vetro montata direttamente sugli attacchi del telaio. Ma non solo: oltre alla carena, ecco i supporti, un nuovo faro anteriore da 5,75" e un assetto ribassato di 25 mm per i semimanubri, per un totale di 7 kg di peso.

Bastano tre ore, ecco quanto costa

MK Designs sottolinea come per installare il kit FF650 Cafe R servono solo tre ore di tempo con gli strumenti ordinari. Il prezzo è equivalente a 415 euro circa.

ROYAL ENFIELD, REVISIONI GRATUITE CON LA NEW SEASON CHECK UP

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento