In Edicola lo Speciale Custom & Vintage

In Edicola lo Speciale Custom & Vintage

Arriva la guida completa sulle proposte dal sapore retrò e sulle special oltre che un approfondimento su modelli che hanno fatto la storia delle due ruote

Redazione - @InMoto_it

04.11.2021 ( Aggiornata il 04.11.2021 10:05 )

Lo speciale Custom & Vintage di InMoto offre una panoramica sui prodotti dal taglio classico e vintage presenti nel mercato delle due ruote. Troverete approfondimenti sui modelli più rappresentativi, con valutazioni dinamiche, dati tecnici e immagini dei dettagli accompagnate da commenti e valutazioni qualitative. La cover story ha come oggetto due modelli della famiglia “R nineT” di BMW fotografati sulle strade di Milano.

Spazio anche alle più appariscenti proposte “special” dei più qualificati preparatori e dei loro atelier. Nella galleria dello Speciale di InMoto sfilano modelli elettrici dal design unico, irriconoscibili scooter dal forte appeal estetico, ma anche Marchi storici come Indian e Harley-Davidson, veri punti di riferimento per gli amanti del genere. Invariabilmente e incredibilmente modificati per essere veri esemplari unici, da collezione.

Tra i modelli indimenticabili che trovano posto in questa pubblicazione anche moto che hanno fatto la storia delle due ruote, su strada e nelle competizioni in pista, come le SBK replica della famiglia Honda “RC” o l'indimenticabile Moto Guzzi 500 V8. Una vera pietra miliare nella storia dei GP.

Non manca, a chiudere lo Speciale Custom&Vintage, un ampio ed esaustivo dossier - comprensivo di dati tecnici, prezzi e commento - per districarsi tra i tanti modelli presenti nei listini delle Case costruttrici. Una vera guida per poter scegliere il mezzo più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenze di trasporto. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento