Come trasportare uno pneumatico in moto: l'idea di un motociclista

Come trasportare uno pneumatico in moto: l'idea di un motociclista

In rete circola un immagine davvero curiosa, con una gomma “indossata” quasi fosse una ciambella

Redazione - @InMoto_it

11.04.2024 ( Aggiornata il 11.04.2024 10:39 )

Trasporti atipici? Ce l’abbiamo. Da Reddit, infatti, arriva questa curiosa immagine di un motociclista che per trasportare uno pneumatico ha deciso di lavorare di fantasia, forse scambiandolo per una ciambella, o una cintura. Dipende dai punti di vista. Il tutto mentre guida.

Motociclista virale sul web

Eppure di modi per trasportare un semplice pneumatico ce ne sono eccome. Caricarlo su un’auto invece che su una moto, per esempio, dove sicuramente lo spazio a disposizione è molto diverso. E invece questo motociclista ha deciso di diventare virale sul web con questa trovata (e chissà che qualche azienda di gomme non prenda ispirazione per la prossima campagna pubblicitaria).
Trovata curiosa, ma di certo ingegnosa, se ci pensiamo bene, sinonimo di come la categoria dei centauri non si dia mai per vinta e riesca a trovare una soluzione anche quando sembra lontanissima.

Non sappiamo, però, quanto lo pneumatico in modalità ciambella abbia influito sulla comodità alla guida. Ma di fronte a cotanto ingegno, chi siamo noi per dare dei giudizi?

CANI IN MOTO? ECCO COSA DICE LA LEGGE PER LE DUE RUOTE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento