The Bikeriders: il nuovo trailer del film sulla banda di motociclisti del Midwest

The Bikeriders: il nuovo trailer del film sulla banda di motociclisti del Midwest

La pellicola è diretta da Jeff Nichols e ha come protagonisti Austin Butler e Tom Hardy

Redazione - @InMoto_it

11.03.2024 ( Aggiornata il 11.03.2024 17:47 )

Il rombo del motore, le ruote che scintillano sull'asfalto, il sole che bacia il viso e il vento accarezza i capelli, mentre il cuore sembra riprodurre lo stesso suono della marmitta. Per diventare motociclisti, forse, bisogna avere la vocazione. E come diciamo sempre esserlo è – di sicuro – uno stile di vita. A cui non si può più rinunciare, una volta entrati dentro, soprattutto perché quel mondo lì vive sotto leggi proprie. Chi ti può capire davvero sono coloro che come te condividono la stessa passione, la stessa voglia di avventura, libertà e adrenalina.

Questo sembrerebbe essere il fulcro – seppur portato all'estremo - di The Bikeriders, film diretto da Jeff Nichols, che uscirà in Italia quest'anno e di cui è stato rilasciato un nuovo trailer.
Protagonisti due stelle di Hollywood di assoluto rilievo, Austin Butler e Tom Hardy, a cui si affiancano altri attori di spessore quali Michael Shannon e Jodie Comer.

Il trailer

La sinossi: Kathy, membro della gang dei Vandals e che è sposata con un selvaggio, temerario motociclista di nome Benny , racconta l’evoluzione dei Vandals nel corso di un decennio, iniziando da quando erano un club locale di reietti uniti da divertimento, moto rombanti, e dal rispetto verso il loro carismatico leader Johnny Nel corso degli anni, Kathy fa del suo meglio per contenere la natura selvaggia di suo marito e la sua fedeltà a Johnny, col quale si sente in competizione per l’attenzione di Benny. Mentre la vita nei Vandals diventa sempre più pericolosa, il club minaccia di diventare una banda ancora più famigerata, Kathy, Benny e Johnny sono costretti a fare scelte sulla loro fedeltà al club e gli uni verso gli altri.

The Bikeriders è l'adattamento per il cinema del libro fotografico di Danny Lyon.

SUPERSEX: LA MITICA YAMAHA TÉNÉRÉ 600 CON ROCCO SIFFREDI DA PARIGI A ORTONA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento