Meet me in Rome, il reality rom-com con le protagoniste in sella alla Vespa

Meet me in Rome, il reality rom-com con le protagoniste in sella alla Vespa

La reale commedia romantica di Roku è co-prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon e la Cinestar Pictures di Zoe Saldaña

Redazione - @InMoto_it

01.02.2024 ( Aggiornata il 01.02.2024 19:32 )

L'Italia, e più nello specifico alcune sue città, sin dai tempi di Vacanze Romane hanno fatto da sfondo a commedie romantiche di produzione hollywoodiana. Pensiamo ai più recenti Letters to Juliet, To Rome with Love, The Book Club, Love in the Villa – Innamorarsi a Verona, o ancora la serie From Scratch – La forza di un amore. Opere al cui centro ci sono i panorami più magici e suggestivi del Bel Paese, che vanno da Firenze a Verona, passando per Venezia e finendo a Roma, considerata la città dell'amore.

Ed è proprio nella Capitale che si ambienta la reality rom-com di Roku, Meet me in Rome, in cui le protagoniste – tre - sono persone reali in cerca di una love story da vivere proprio come se fossero in un film romantico. In una delle locandine ufficiali della pellicola, le giovani donne sono in sella alla Vespa, icona del Made in Italy per eccellenza. Due dalla livrea rossa - di cui una comparirà nel trailer ufficiale - l'altra giallo opaca, ma tutte pronte a far vivere loro incredibili avventure in giro per la Città Eterna.

Sinossi

Meet me in Rome, dalla durata di 90 minuti, è co-prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon e la Cinestar Pictures di Zoe Saldaña, con le prime due insieme a Sara Rea, Sue Kinkead, Cisely Saldaña, Mariel Saldaña e Angela Rae Berg che saranno anche produttori esecutivi. Le protagoniste dello show si muoveranno in autonomia ma “pilotate” da un copione che le guiderà verso affascinanti pretendenti e mete mozzafiato, in cui dovranno mettersi alla prova e cercare anche di superare le loro stesse paure per permettersi di vivere a pieno l'amore che stanno cercando. In Italia ancora non si sa se il film arriverà, né quando.

IL DRAGSTER DI MV AGUSTA SUL GRANDE SCHERMO PER ARGYLLE, NUOVO SPY ACTION MOVIE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento