Il Dragster di Mv Agusta sul grande schermo per Argylle, nuovo spy action movie

Il Dragster di Mv Agusta sul grande schermo per Argylle, nuovo spy action movie

Il film è diretto da Matthew Vaughn e arriva nelle sale cinematografiche italiane dal 1 febbraio distribuito da Universal Picture

Redazione - @InMoto_it

23.01.2024 ( Aggiornata il 23.01.2024 15:43 )

Dal 1 febbraio, nelle sale cinematografiche italiane, un giorno prima del debutto ufficiale in quelle statunitensi, arriva Argylle – La super spia, film spy/action diretto da Matthew Vaughn e distribuito da Universal Pictures. Per questo lungometraggio, che vanta un cast davvero d'eccezione - Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, il premio Oscar Sam Rockwell e Samuel L. Jackson - MV Agusta ha annunciato la presenza del suo modello Dragster, la moto che monta il propulsore a tre cilindri da 800 cc e sfoggia delle linee accativanti.

Timur Sardarov, Amministratore Delegato di MV Agusta Motor S.p.A., ha commentato: "Non vediamo l'ora di vedere il film! Il fatto che la nostra splendida Dragster sia stata scelta dai creatori di Argylle per rappresentare l'eleganza brutale, lo stile incrollabile e la potenza cruda e spietata ci riempie di orgoglio. Senza dubbio i fan di MV Agusta di tutto il mondo apprezzeranno il film tanto quanto noi".

Argylle: la trama

In Argylle, Bryce Dallas Howard interpreta Elly Conway, l'autrice solitaria di una serie di romanzi di spionaggio best-seller, la cui idea di felicità è una notte a casa con il suo gatto, Alfie. Ma quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull'agente segreto Argylle e sulla sua missione di svelare un'organizzazione spionistica globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un'organizzazione spionistica reale, le tranquille serate a casa diventano un ricordo del passato. Accompagnata da Aidan (Sam Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly (che porta Alfie nello zaino) corre attraverso il mondo per stare un passo avanti agli assassini, mentre il confine tra il suo mondo immaginario e quello reale comincia a sfumare.

50 KM ALL'ORA: LA MOTO COME VIALE DEI RICORDI NEL FILM DI FABIO DE LUIGI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento