Ride 5, la nuova edizione del gioco Mileston farà impazzire i motociclisti

Ride 5, la nuova edizione del gioco Mileston farà impazzire i motociclisti

Il videogame per console di ultima generazione e PC è stato aggiornato con effetti speciali e novità grafiche che arrichiscono il gioco e creano ambientazioni super realistiche

Redazione - @InMoto_it

28.08.2023 ( Aggiornata il 28.08.2023 17:00 )

Il quinto capitolo di Ride, sviluppato da Milestone, offre un'adrenalinica esperienza per i giocatori provvisti di console di ultima generazione e PC. Il gioco è dedicato a tutti coloro che amano il brivido delle competizioni motociclistiche, con la modalità carriera rivisitata grazie all'introduzione di oltre 200 eventi giocabili e 10 rivali con personalità e sfide uniche.

MOTOGP 23, LE NOVITÀ DEL VIDEOGIOCO DEL MOTOMONDIALE

Tra nuvole in 3D e gare personalizzate

Gli eventi della carriera si sviluppano attraverso due percorsi distinti, uno principale e uno opzionale. Affrontare gli avversari è fondamentale per salire nelle classifiche e il nuovo sistema di ranking tiene traccia delle prestazioni dei giocatori. Ride 5 introduce anche diverse novità tecnologiche: il sistema Sky System simula il ciclo giorno-notte con nuvole 3D interattive che influenzano la luce, mentre il meteo dinamico crea condizioni climatiche realistiche. La modalità split-screen consente sfide tra due giocatori nello stesso ambiente, mentre il Race Creator permette ai giocatori di creare gare personalizzate. La varietà dei tracciati e delle moto, incluso il ritorno di piste storiche, arricchisce l'esperienza.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento