Su uno scooter in 5 e senza casco: il video fa il giro del web

Su uno scooter in 5 e senza casco: il video fa il giro del web

Madre, tre figli e padre tutti in sella sul mezzo per evitare il traffico: il filmato, pubblicato anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli, mostra l'ennesimo caso assurdo sulle strade

Redazione - @InMoto_it

08.08.2023 ( Aggiornata il 08.08.2023 16:57 )

Nuove scene di follia estiva a bordo di uno scooter, stavolta in arrivo da Pozzuoli, dove una famiglia di ben cinque persone, compresi tre bamini, sono stati beccati, tutti senza casco, mentre sfrecciavano in strada per evitare il traffico e dirigersi al mare. Le immagini hanno fatto ovviamente il giro del web e hanno scatenato l'indignazione generale.

A TUTTO GAS CON LO SCOOTER IN SPIAGGIA: BAGNANTI IN FUGA

In cinque e senza casco

Nel video registrato da un automobilista si nota la madre alla guida, con il bambino pià piccolo seduto sulle sue ginocchia. Dietro i due figli maggiori e poi il padre, che li regge tra le braccia. Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato il filmato sui suoi social. “Adulti che mettono in pericolo la vita dei loro stessi figli e li educano a diventare dei selvaggi. Se i genitori di questi ragazzini, se gli adulti che dovrebbero dare loro l’esempio, sono questi incoscienti che mettono in pericolo l’incolumità dei loro stessi figli è evidente allora che siamo messi molto male".

ATTENZIONE A PARCHEGGIARE LE MOTO SUI MARCIAPIEDI: MULTE SALATE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento