A tutto gas con lo scooter in spiaggia: bagnanti in fuga

A tutto gas con lo scooter in spiaggia: bagnanti in fuga

A Passoscuro, sul litorale romano, uno scooterista ha sfrecciato sul bagnasciuga tra le persone che stavano si stavano godendo una passeggiata: il video è virale

Redazione - @InMoto_it

08.08.2023 ( Aggiornata il 08.08.2023 10:32 )

In estate il caldo può dare alla testa e spesso può portare a dover fare cose veramente assurde. A Passoscuro, sul litorale romano, uno scooterista è stato beccato mentre sfrecciava a tutto gas sul bagnasciuga tra le tante persone che si stavano godendo un po' di relax. Alcuni bagnanti sono addirittura dovuti scattare di qualche metro per non farsi investire.

ATTENZIONE A PARCHEGGIARE LE MOTO SUI MARCIAPIEDI: MULTE SALATE 

Uno scooter all'improvviso

Il video dell'accaduto è stato pubblicato dall'ormai nota pagina Instagram Welcome to Favelas e dalle immagini si può notare un uomo su un grosso scooter mentre, verso l'ora di pranzo, sfreccia tra i bagnanti sulla spiaggia a pochi passi dall'acqua. Ovviamente le persone che se lo sono trovato in traiettoria si sono dovute scandare a tutta velocità, tra le urla, impaurite dall'imprudenza dell'uomo. Le immagini fanno davvero impressione, anche perchè non capita tutti i giorni, fortunatamente, di trovare un folle che si diverta a seminare terrore tra la gente correndo incontro alla folla a quella velocità e per lo più su una spiaggia.

QUANTO TEMPO SERVE PER RUBARE UNA MOTO? MENO DI 40 SECONDI!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento