Ducati, la Scrambler fa il giro d' Europa

Ducati, la Scrambler fa il giro d' Europa

Il Next-Gen Tour protagonista a Londra, Milano, Monaco di Baviera, Madrid e Parigi

Redazione - @InMoto_it

12.04.2023 19:48

Parte il Ducati Scrambler Next-Gen Tour, un viaggio itinerante in cinque tappe con protagonista la nuova generazione Scrambler della Casa di Borgo Panigale.

Scrambler Next-Gen Tour: luoghi e date

Cinque tra le più importanti metropoli europee - Londra, Milano, Monaco di Baviera, Madrid e Parigi - accoglieranno cinque eventi con cui immergersi nel mondo della gamma Scrambler. Il progetto del Next-Gen Tour è immediatamente riconoscibile per la sua forte identità visiva e grafica, studiata in collaborazione con Van Orton Design, duo torinese tra i più popolari esponenti dell'arte digitale europea.

TEST DUCATI SCRAMBLER ICON 2023, I VOTI DEL #SOTTOESAME

Ciascuna tappa dello Scrambler Next-Gen Tour avrà un programma personalizzato. L'appuntamento italiano si terrà dal 4 al 6 maggio presso lo Spazio Lenovo di Corso Matteotti, nel pieno centro di Milano. Il programma prevede un evento inaugurale esclusivo nella serata di giovedì 4 maggio e la possibilità per gli appassionati di svolgere i test ride presso la concessionaria Ducati Milano in tutte e tre le giornate di show. Durante il Next-Gen Tour, tutto ruoterà intorno ai nuovi modelli in gamma: Scrambler Icon, Scrambler Full Throttle e Scrambler Nightshift.

Ecco il calendario completo:

Londra, HERE at Outernet - 27 aprile
Milano, Spazio Lenovo - 4-5-6 maggio
Monaco di Baviera, Jochen Schweizer Arena - 13 maggio
Parigi, Ground Control - 16 maggio
Madrid, X-Madrid - 1° giugno

La gamma Ducati: consulta il listino completo di InMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento