Due Husqvarna Svartpilen 401 trainano un carro: è successo davvero

Due Husqvarna Svartpilen 401 trainano un carro: è successo davvero

Jack Field, campione del mondo di freestyle e stuntman, ha postato sul suo profilo Instagra, il giro di prova di questa bizzarra creazione

Redazione - @InMoto_it

06.04.2022 15:31

Di stranezze legate alle moto ne abbiamo viste e sentite parecchie. Due ruote trasformate in altri mezzi, motori utilizzati per aerei, creazioni di carta (addirittura!): nonostante i fatti bizzarri collezionati, non smettiamo di stupirci di fronte alla fantasia delle persone. E questa volta è Instagram che ci dà la notizia: Jack Field, campione del mondo di freestyle e stuntman, ha postato sul suo profilo un video che lo ritrae su un carro trainato da due Husqvarna Svartpilen 401.

Il collaudo di Jack Field

Il motivo? Nessuno in particolare, solo puro divertimento, per quello che possiamo immaginare. Le due Husqvarna Svartpilen 401 sono state collegato tra loro con un’impalcatura in metallo e poi agganciate al carro da cui Jack Field guida le moto, con tanto di redini (sempre in metallo) grazie alle quali riesce a gestire i comandi e i due manubri. E come recita lo stuntman nel post “Chi ha bisogno di cavalli per trainare il proprio carro quando si possono avere due Husqvarna?”. Nel video postato su Instagram, il bizzarro veicolo viene anche testato per un giro di prova, e sembra che tutto vada alla perfezione.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jack Field (@jackfield1)

CON LA VESPA (E SU UNA RUOTA) TRAINA UN AEREO: IL RECORD DI SCHACHERMAYR

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento