Honda, viaggio nel mondo Montesa: come nasce la trial iridata

Honda, viaggio nel mondo Montesa: come nasce la trial iridata

Un video regala agli appassionati la possibilità di scoprire la perfetta catena di montaggio negli stabilimenti spagnoli

Redazione - @InMoto_it

24.01.2022 ( Aggiornata il 24.01.2022 12:33 )

Da 75 anni nello stabilimento Honda-Montesa di Barcellona vengono assemblati partendo da zero alcuni modelli della Casa giapponese come la Cota 301RR, la Cota 4RT260R, la 4Ride, i modelli RTL e la Montesa Cota per il trial, resa ancora più celebre dal campione del mondo Toni Bou.

MONTESA, AGGIORNAMENTO PER LE TRIAL COTA 301RR E 4RT 260

Una storica catena

Attraverso un video pubblicato sulla pagina Instagram di Montesa Trial è possibile entrare all’interno degli stabilimenti attraverso un tour virtuale che offre la possibilità a tutti gli appassionati e ai curiosi di scoprire come nascono i modelli Honda, partendo dai singoli elementi che, perfettamente assemblati danno vita ai vari modelli. Una catena di montaggio fatta di esperti che portano avanti una lunga tradizione fatta di competenza, professionalità e attenzione ad ogni dettaglio, caratteristiche ripagate dai grandi successi che queste moto ottengono sui circuiti di tutto il mondo.

"Ecco come vengono prodotte le diverse Montesa Cota 301RR, Cota 4RT260R, 4RIDE e anche i modelli Honda RTL nella fabbrica Montesa-Honda di Santa Perpetua de la Mogoda (Barcellona). Nella fabbrica, le moto sono assemblate da zero! Tutti gli elementi completamente assemblati in una catena di montaggio che non ha smesso di produrre, anno dopo anno, il modello più emblematico di Montesa per gran parte dei 75 anni di storia del marchio", è la didascalia scelta da Montesa Trial per accompagnare il video visibile sulle pagine social ufficiali.

MUGEN E LA SUA E.REX ELETTRICA NELLA FORMULA E DELL'OFF-ROAD

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento