Keanu Reeves e la sua incredibile collezione di moto

Keanu Reeves e la sua incredibile collezione di moto

L’attore, sul grande schermo con Matrix Resurrections, vanta un garage ricchissimo, forse il più ricco e vasto di chiunque altro

Redazione - @InMoto_it

27.12.2021 ( Aggiornata il 27.12.2021 17:58 )

Di Keanu Reeves e della sua grande passione per le moto ne abbiamo parlato più e più volte. Una passione che lo ha spinto a fondare con l’amico designer e costruttore Gard Hollinger, la Arch Motorcycles. L’attore, che in questi giorni è nelle sale con Matrix Resurrections, oltre a possedere un’incredibile collezione di due ruote è anche uomo molto generoso. L’ultima notizia che circola in questi giorni sul web, lo vede protagonista di un grande gesto: durante le riprese dell’ultimo film di Matrix, Reeves ha regalato a ogni membro della squadra di stunt-man (si parla di 12 persone) una Harley-Davidson!

Una collezione incredibile

Ma torniamo alla sua collezione di moto, che fa letteralmente invidia a chiunque. Non solo Arch, certamente, ma anche una Kawasaki 600 Enduro, il suo primo acquisto in assoluto in fatto di due ruote, come ha spiegato durante un’intervista a GQ di un paio di anni fa, e una Norton Commando 850, la seconda moto a cui sono seguiti altri modelli del Marchio. Non solo, come riporta MotorBikeWriter, nel garage di Reeves sono passate anche una Suzuki GS1100E, una Suzuki GSX-R750, una BMW R75/6 del 1974, una Kawasaki KZ 900 e una Ninja ZX-10R, una Harley-Davidson Shovelhead del 1984. Una passione così grande che è confluita anche nei suoi film, molti dei quali lo vedono protagonista proprio in moto. Nella sua collezione anche una Ducati 998 personalizzato in uno speciale colore “Matrix Green” (nonostante in Matrix Reloaded del 2003 il modello guidato sembra essere una 996). E per intrecciare ancora di più questi due mondi, l’attore spiega che proprio sul set di una pellicola a Monaco ha imparato a guidare. Nell’ambiente si dice anche che possieda anche una El Diablo West Coast Chopper personalizzata. Insomma, che dire: esiste una collezione più ricca della sua?

KEANU REEVES E LA SUA ARCH KRGT-1: CHIACCHIERE DA MOTO CON I FAN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento