Lazareth LMV 496, pronta a volare | VIDEO

Lazareth LMV 496, pronta a volare | VIDEO

Dotato di turbine collegate alle ruote, questo mezzo promette di rivoluzionare la mobilità volando alla conquista dei cieli. Il lancio è previsto per il 31 gennaio 2019

D.D.

17.12.2018 10:09

Tra droni e apparecchi sempre più sofisticati, ormai è chiaro, il futuro punta ad abbandonare il suolo per correre alla conquista dei cieli. Anche quello dello moto, sembrerebbe. E se qualche tempo fa vi abbiamo mostrato l’avveniristico veicolo già in dotazione alla polizia di Dubai - un drone capace di trasportare una persona, che si guida come una moto - oggi a stupire è il teaser del nuovo mezzo annunciato da Lazareth, che verrà lanciato il 31 gennaio 2019; proprio alla fine dell’anno, a simboleggiare l’inizio di una nuova era.

LMV 496. Questo è il nome di quella che, a tutti gli effetti, appare come una motocicletta (nonostante le 4 ruote ravvicinate), capace di volare grazie a 4 turbine. Il video-teaser che vi mostriamo in basso svela forme e “intenzioni” di questa sorprendente proposta (ammesso che divenga realtà) dell’azienda francese.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento