L'appuntamento è per il 4 e 5 maggio 2019 a Roma, dove il design motociclistico diventerà un vero e proprio show. Da un'idea di Emanuela Von Dutch Conti (manager con lunga esperienza a Eicma) e la collaborazione di Giulio Costantini, imprenditore e socio fondatore del locale Lanificio, e di Ola Stenegard come co-curatore, nasce MOARD (Motorcylces Artists & Designers).

Il progetto si presenta come il primo show dedicato al mondo del product design del settore delle moto e coinvolge numerosi testimonial del calibro di Valerio Aiello, design Honda R&D Europe, Fabrizio Rigoglio, ceo Rizoma, e il giovane Isaac Stenegard, designer e figlio d'arte.

 

CONCEPT - La mostra verrà allestita presso uno spazio di 3.500 mq in via di Pietralata, a Roma, dove gli appassionati avranno modo di partecipare alla nascita di un concept motociclistico: dai primi schizzi su carta, alla definizione del progetto in 3D, fino all'assemblaggio della meccanica.

Non mancherà inoltre uno spazio fotografico, con una mostra dedicata ad artisti della pellicola e del digitale in grado di immortalare la bellezza del design. Ci sarà inoltre un interessante progetto sul "bere responsabile" proposto da "Jerry Thomas Speakeasy" oltre a un percorso gastronomico con gli chef del Lanificio Cucina.