Ducati Multistrada V4 S, arriva la funzione Easy Lift

Ducati Multistrada V4 S, arriva la funzione Easy Lift

Il sistema permette di alzare in modo più agevole la moto dal cavalletto. Sarà disponibile gratuitamente sia per le nuove moto, sia per chi le possiede già

Redazione - @InMoto_it

13.07.2023 ( Aggiornata il 13.07.2023 18:01 )

Arriva anche su Multistrada V4 S la funzione Easy Lift, che rende più agevole l’alzata della moto dal cavalletto laterale.
Nata con la Multistrada V4 Rally, la funzione agisce sull’idraulica delle sospensioni aprendo completamente le valvole delle unità semiattive per circa tre minuti quando si accende il quadro. In questo modo le sospensioni vengono ammorbidite rendendo più semplice alzare la moto dal cavalletto.

L' aggiornamento viene reso disponibile sia come contenuto di serie sulle moto nuove sia, gratuitamente, per quanti già possiedono una Multistrada V4 S. I clienti saranno contattati attraverso la MyDucati App e via email e potranno successivamente recarsi presso il Ducati Service di fiducia per ricevere gli aggiornamenti.

DUCATI, AL NEXT-GEN TOUR DI VIENNA PARTE LA NUOVA GENERAZIONE SCRAMBLER

Gli altri sistemi 

La funzione Easy Lift si aggiunge a quella di Minimum Preload. Introdotta nel 2022, questa funzione consente di ridurre l’altezza della moto azzerando il precarico dell’ammortizzatore. In questo modo si rende più agevole e sicuro l’appoggio dei piedi a terra nelle manovre a bassa velocità, soprattutto con il passeggero a bordo.

La Multistrada V4, ammiraglia tecnologica della Casa di Borgo Panigale, è stata la prima moto al mondo dotata di radar anteriore e posteriore. Una soluzione che ha permesso di introdurre i sistemi di Adaptive Cruise Control e Blind Spot Detection, che migliorano comfort e sicurezza di guida, in particolare nei lunghi trasferimenti. La soluzione è stata oggetto di continui affinamenti e aggiornamenti, tutti trasferiti gratuitamente ai Ducatisti già in possesso di Multistrada V4.

DUCATI, UNA NUOVA REALTÀ IN SPAGNA E PORTOGALLO CON VOLKSWAGEN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento