We Ride As One: i Ducatisti scaldano i motori per l'evento globale

We Ride As One: i Ducatisti scaldano i motori per l'evento globale

Quest'anno la manifestazione assume un significato ancora più speciale: ecco perché

Redazione - @InMoto_it

02.05.2024 ( Aggiornata il 02.05.2024 11:31 )

Il 4 maggio è quasi arrivato e questo vuol dire solo una cosa: “We Ride As One”, l'evento globale organizzato da Ducati che permette agli appassionati del Marchio di incontrarsi, conoscersi e condividere la propria passione. Quest’anno l'evento assume un significato ancora più speciale poiché rappresenta l’occasione per organizzarsi insieme alla community Ducatista in vista del World Ducati Week, la grande festa Ducati dedicata agli appassionati di tutte le età provenienti da ogni angolo del pianeta, che dal 26 al 28 luglio trasformerà il Misano World Circuit "Marco Simoncelli" in un’arena di emozioni e divertimento.

Per scaldare i motori insieme, Ducati ha fissato la prima tappa del viaggio verso il #WDW2024 a sabato 4 maggio. Questa giornata sarà il frutto della collaborazione tra i concessionari del Marchio di tutto il mondo e i 347 Ducati Official Club locali, che stanno lavorando insieme per creare eventi personalizzati in ogni città.

Ducati, We Ride As One: le caratteristiche dell'evento

Come per ogni edizione, cuore della manifestazione sarà la parata, momento simbolo che vedrà un serpentone di Ducati e Scrambler Ducati colorare le strade delle principali città di tutto il globo. Tra le numerose attività e iniziative in programma, a Bologna i Ducatisti potranno partire dal Ducati Factory Store di Borgo Panigale per dirigersi verso Sestola, la perla dell'appennino modenese.

A Napoli ci si avventurerà verso il cratere del Vesuvio seguendo un itinerario con visuali da cartolina sulla città. Ducati Firenze accompagnerà gli appassionati lungo le suggestive strade dell'Appennino Tosco-Emiliano fino al Passo della Futa con una sosta panoramica presso l'autodromo del Mugello, mentre a Roma si partirà dal Foro Italico e si attraverserà la capitale fino a raggiungere il litorale romano.

Per chi non volesse perdersi il momento, potrà andare sul sito Instagram ufficiale dell'azienda, in cui sarà raccontato in tempo reale lo svolgimento di #WeRideAsOne nel mondo, condividendo gli scatti e i video emozionati della giornata accompagnati dagli hashtag ufficiali #WeAreDucati e #WeRideAsOne.

Ducati MINA: una DesertX per l'Africa Eco Race

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento