Piaggio Urban Days, le promozioni di aprile da non perdere

Piaggio Urban Days, le promozioni di aprile da non perdere

Vantaggi esclusivi dedicate a chi vuole acquistare uno scooter del Marchio, che comprendono la gamma a ruota alta

Redazione - @InMoto_it

10.04.2024 ( Aggiornata il 10.04.2024 15:36 )

Come ogni anno, tornano i Piaggio Urban Days, una serie di promozioni dedicate a chi vuole acquistare uno scooter della gamma Piaggio. I vantaggi comprendono la gamma a ruota alta, includendo Piaggio Liberty, lo scooter entry level, Piaggio Medley e Piaggio Beverly.

I vantaggi della Promo di Piaggio: risparmi e finanziamenti

Con Piaggio Urban Days il cliente può risparmiare fino a 700 euro sulla gamma Piaggio Beverly e 400 euro sui modelli della gamma Piaggio Medley e Piaggio Liberty (oltre 50 cc).
C’è poi la speciale formula DreamRide, che propone convenienti piani di finanziamento a tasso zero: la gamma Beverly è offerta a partire da 4.899 euro e finanziamento con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 4,63%); Piaggio Medley a partire da 3.399 euro e finanziamento con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 10,26%); Piaggio Liberty, nelle cilindrate oltre 50 cc, a partire da 2.599 euro e finanziamento con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 10,34%).

Ai finanziamenti è possibile affiancare altre formule come quella con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, valida anche sulla gamma Piaggio MP3, che consente di acquistare uno scooter Piaggio tramite minirate mensili, oppure la proposta finanziaria cash plan, che permette di acquistare un modello della gamma Piaggio Liberty, Medley o Beverly senza pagare rate per due anni saldando metà del prezzo di listino.
Al termine dei due anni è possibile decidere se tenere (saldando o finanziando l’importo rimanente), cambiare o restituire il veicolo.

PIAGGIO: ARRIVANO I NUOVI COPERCHI PER TRASMISSIONE POLINI EVOLUTION

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento