Ducati sarà uno dei brand del Fuorisalone della Milano Design Week

Ducati sarà uno dei brand del Fuorisalone della Milano Design Week

La sua partecipazione avverrà attraverso una mostra che illustra nel dettaglio il processo con cui prende vita il design delle sue moto

Redazione - @InMoto_it

27.03.2024 ( Aggiornata il 27.03.2024 11:00 )

A Milano ci si sta preparando per l'edizione 2024 della Milano Design Week, in cui Ducati ricoprirà il ruolo di brand protagonista, fra i tanti. L'evento è molto atteso, poiché è un momento importante per la design industry a livello internazionale.
Ducati porterà con sé i suoi due valori principali, ossia lo stile e l'amore per il bello, che si sposano bene con lo spirito e l'essenza del Fuorisalone.

Dove si svolgerà la mostra

La partecipazione di Ducati avverrà attraverso "Forma - Feelings designed by Ducati in Borgo Panigale": una mostra che illustra nel dettaglio il processo con cui prende vita il design delle moto Ducati, tramite la ricerca continua del connubio tra l’armonia delle forme e la funzionalità tecnica.

Essa sarà allestita presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci (accesso da Via Olona, 6 bis, Milano) e sarà aperta al pubblico dal 16 al 21 aprile con i seguenti orari:

  • martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 aprile dalle ore 10.00 alle ore 20.00
  • venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 aprile dalle 10.00 alle 21.00.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento