Suzuki inizia la stagione con i vantaggi sulla gamma Sport Enduro Tourer

Suzuki inizia la stagione con i vantaggi sulla gamma Sport Enduro Tourer

Il marchio, per questa primavera, propone diverse offerte che riguardano la V-Strom 800DE, la 800SE, la 1050DE e la nuova 650 e 650XT

Redazione - @InMoto_it

08.03.2024 ( Aggiornata il 08.03.2024 11:15 )

Quando si pensa ad affrontare dei viaggi, le Suzuki V-Strom sono una delle scelte preferite per gli appassionati del marchio e in generale per i motociclisti, perché riescono a combinare comfort e divertimento, ed essere anche emozionanti. E così, il marchio decide di iniziare la stagione con una serie di vantaggi sulla gamma Sport Enduro Tourer. Iniziamo con il primo: per dare la possibilità ai propri clienti di adattare la moto alle proprie esigenze e di avere ancora più versatilità, capacita di carico, manegevolezza e protezione, il marchio propone tre tipologie di kit per le V-Strom 800DE e V-Strom 800SE:

  • Kit Super Adventure;
  • Kit Super Touring;
  • Kit Touring.

I kit sono composti in modo diverso per le due Sport Enduro Tourer, per andare incontro alle differenti attitudini: più avventurosa la V-Strom 800DE con il cerchio anteriore da 21”, più stradale quella della V-Strom 800SE che monta cerchi in lega e ruota anteriore da 19”. I kit e gli accessori che li compongono sono disponibili sia per le moto di prima immatricolazione sia per quelle già targate. Tutti i kit sono disponibili presso i concessionari che aderiscono all'iniziativa, fino ad esaurimento scorte e fino al 30/09/2024. Il costo del montaggio è escluso dai prezzi indicati: trovate tutti i dettagli sul sito Suzuki.

Sfoglia per leggere

1 di 3

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento