Aprilia All Stars 2024, 8 giugno appuntamento a Misano

Aprilia All Stars 2024, 8 giugno appuntamento a Misano

Sta per tornare la grande festa della Casa di Noale, l’evento gratuito dedicato agli appassionati di motorsport

Redazione - @InMoto_it

19.02.2024 ( Aggiornata il 19.02.2024 15:16 )

Puntuale come ogni anno, sta per tornare Aprilia All Stars, la grande festa Aprilia che regala agli appassionati di motorsport una giornata unica tra moto e campioni. Nel 2024 l’appuntamento è in programma per l’8 giugno al Misano World Circuit.

Piloti protagonisti

Come sempre, non mancheranno i piloti Aprilia Racing, Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira e Raul Fernandez, impegnati nel mondiale MotoGP. Campioni che non saranno protagonisti solo tra i cordoli ma, come nella tradizione di Aprilia All Stars, saranno in mezzo agli appassionati al paddock, per celebrare Aprilia, la casa europea con più vittorie nel Motomondiale, con 297 trionfi nei GP. Saranno con loro i grandi campioni della storia Aprilia, guidati dal sei volte iridato Max Biaggi. Un’occasione unica per osservare da vicino e godere delle prestazioni in pista delle Aprilia RS-GP, impegnate nel mondiale MotoGP.

La novità 2024

La novità di questa edizione sarà la presenza di Jacopo Cerutti e Francesco Montanari, reduci dal trionfale esordio, in sella alle Aprilia Tuareg, alla Africa Eco Race, che  incontreranno i loro fan ed esporranno le moto.

Una festa per tutti

Aprilia All Stars è una festa totale, per appassionati e famiglie: il paddock sarà costantemente animato dai test ride, per provare lungo le strade della Romagna, sempre gratuitamente, la gamma delle moto Aprilia e dal Racing Museum.

La musica di Radio DeeJay sarà la colonna sonora di un evento ricco di iniziative, come la mostra “Aprilia vista dall’Oriente” con gli scatti della fotografa giapponese Aki Kusudo. Non mancheranno gli spazi per gli eSport, lo shopping dedicato all’abbigliamento e al merchandising targato Aprilia Racing, aree food e tanto altro.

APRILIA LANCIA L'ESCLUSIVO PREBOOKING PER LA RS 457

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento