MV Agusta: arriva la promozione “Style & Performance”

MV Agusta: arriva la promozione “Style & Performance”

L'offerta si apllica a tutti coloro che acquisteranno una Brutale 800 RR

Redazione - @InMoto_it

25.01.2024 ( Aggiornata il 25.01.2024 10:07 )

Le MV Agusta sono molto amate dai motociclisti, ma una di quelle che ha avuto più successo è stata la Brutale, moto approdata sul mercato all’inizio del nuovo millennio. Ecco perché il marchio ha deciso di lanciare una promozione che coinvolge proprio questo modello: da ggi – e fino al 29 febbraio 2024 sarà attiva la Style & Performance.
Tutti coloro che acquisteranno una MV Agusta Brutale 800 RR infatti beneficeranno di un vantaggio di 2.000 euro: i Concessionari ufficiali MV Agusta aderenti all’iniziativa forniranno il sistema di scarico a tre vie ceramicato - e il relativo montaggio - incluso nel prezzo.

Le promo

Il silenziatore slip-on omologato ha un’aggressiva e finitura nera opaca e raffinati dettagli come le incisioni al laser del logo MV Agusta e la triplice griglia a nido d’ape. Oltre a garantire un sound ancora più coinvolgente, non richiede una nuova mappatura del motore.

Ma non è finita qui: grazie alla promozione Falla Tua, infatti, fino al 29 febbraio 2024 tutta la gamma di prodotti MV Agusta godrà di una speciale iniziativa di finanziamento, che renderà più semplice guidare una moto varesina grazie a leggere rate mensili. Di seguito le caratteristiche:

  • TAN 4,95% (tasso fisso) – TAEG 6,58% (tasso fisso)*;
  •  Durata del finanziamento 36 mesi;
  • Importo finanziabile da € 3.000 a € 20.000 con balloon del 50%.

La campagna Style & Performance – oltre alla speciale iniziativa di finanziamento Falla Tua – sono già attive presso tutti i Concessionari aderenti all’iniziativa, fino ad esaurimento scorte.

IL DRAGSTER DI MV AGUSTA SUL GRANDE SCHERMO PER ARGYLLE, NUOVO SPY ACTION MOVIE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento