VMoto apre il suo store a Roma: verso un futuro più sostenibile

VMoto apre il suo store a Roma: verso un futuro più sostenibile

Il punto vendita è in Piazza Pio XI, 78c, dove si è tenuto l'evento inaugurale: vasta gamma di veicoli elettrici a due e tre ruote per privati e aziende

Redazione - @InMoto_it

29.09.2023 ( Aggiornata il 29.09.2023 09:38 )

VMoto apre il suo nuovo store a Roma. In collaborazione con Guagliumi Cars, un importante concessionario della Capitale e un attore di spicco nella distribuzione di veicoli ecologici in Europa, offre una vasta gamma di veicoli elettrici a due e tre ruote, progettati per soddisfare sia le esigenze dei consumatori privati che quelle delle aziende. 

VMOTO RICHIAMA GLI SCOOTER CPX E VSI PER UN PROBLEMA ALLO STERZO

Un futuro orientato alla sostenibilità

Graziano Milone, Presidente della Strategia e dello Sviluppo e Chief Marketing Officer di VMOTO International, ha commentato positivamente la collaborazione: "Siamo lieti di accogliere Guagliumi Cars tra i principali partner di Vmoto nel mondo. La competenza e la visione che hanno consentito a Guagliumi Cars di diventare un punto di riferimento nel settore della mobilità elettrica in Italia è una garanzia di un futuro orientato verso la sostenibilità. Lavoreremo insieme per accelerare la transizione ecologica in questa splendida città di Roma".

Guido Guagliumi, CEO e amministratore unico della Guagliumi Cars, ha sottolineato l'importanza di questa collaborazione: "Oggi è un giorno significativo per Guagliumi Cars. Abbracciamo ufficialmente un nuovo progetto di mobilità urbana con grande entusiasmo. La nostra visione di una mobilità sostenibile ora abbraccia anche le due ruote. Siamo orgogliosi di essere tra i primi store ufficiali di Vmoto in Italia e crediamo fortemente nella necessità di rivoluzionare la mobilità urbana. La nostra missione è fornire un'alternativa alla mobilità tradizionale attraverso scooter e moto pratici, funzionali e dal design innovativo, con emissioni zero".

L'inaugurazione dell'evento vedrà la presenza di Amaurys Pérez, atleta pluripremiato con la Nazionale italiana di pallanuoto e noto personaggio televisivo. L'inaugurazione si è tenuta oggi 28 settembre alle ore 17 in Piazza Pio XI, 78c a Roma.

VMOTO: ECCO LE NEW ENTRY ELETTRICHE ON-R E OFF-R

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento