Ducati, inagurata nuova concessionaria a Cosenza

Ducati, inagurata nuova concessionaria a Cosenza

La struttura si trova nel comune di Rende. Al taglio del nastro presente il Global Sales and After Sales, Francesco Milicia

Redazione - @InMoto_it

02.08.2023 ( Aggiornata il 02.08.2023 15:32 )

In Calabria, precisamente a Cosenza, Ducati ha inagurato ufficialmente ieri 1 agosto 2023 la sua nuova concessionaria, che sarà un punto di riferimento per tutti i Ducatisti e gli appassionati del nord della regione. Ducati Cosenza è un dealer monomarca di oltre 300 m2 che ospita in uno spazio moderno e ricercato l’esposizione di tutti i modelli della gamma Ducati e Scrambler, la zona dedicata all’abbigliamento e agli accessori, e infine l’officina con servizio di assistenza Service Ducati a disposizione per ogni tipo di esigenza.

La concessionaria

La nuova concessionaria Ducati è stata inaugurata con un evento ricco di passione e divertimento. Al tradizionale taglio del nastro ha partecipato il VP Global Sales and After Sales di Ducati Francesco Milicia, che nel suo discorso ha sottolineato l’importanza di questa apertura per servire adeguatamente i Ducatisti di quest’area. La struttura Ducati Cosenza si trova nel comune di Rende al n°210 di Via Giuseppe Verdi, in frazione Quattromiglia.

Si tratta di una posizione strategica per il dealer, che si affaccia su una strada di grande passaggio che porta direttamente verso la città. Anche attraverso l’apertura di Ducati Cosenza, la Casa motociclistica di Borgo Panigale prosegue il suo percorso di espansione globale della rete vendita, che a oggi registra la presenza di più di 800 dealer in 96 paesi nel mondo.

DUCATI, ARRIVA LA NUOVA CAPSULE COLLECTION SCRAMBLER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento