CFMoto, aumenta la quota in Pierer Mobility

CFMoto, aumenta la quota in Pierer Mobility

La loro collaborazione si sta consolidando nelle aree della strategia di prodotto, dello sviluppo e dell'industrializzazione

Redazione - @InMoto_it

06.07.2023 ( Aggiornata il 06.07.2023 16:27 )

Pierer Mobility e CFMoto stanno rafforzando la loro collaborazione nelle aree della strategia di prodotto, dello sviluppo e dell'industrializzazione. Nel gennaio 2023, KTM ha assunto la distribuzione delle moto del marchio in Germania, Austria, Svizzera, Spagna e Gran Bretagna, permettendo al gruppo di sfruttare al massimo la sua organizzazione di vendita in questi mercati. La capacità produttiva verrà aumentata dalle attuali 50.000 a 100.000 unità.

Una partnership solida

Hubert Trunkenpolz, membro del Comitato esecutivo di Pierer Mobility, ha dichiarato: "Pierer Mobility e CFMoto collaborano da quasi dieci anni. CFMoto è il nostro partner di produzione e vendita per le moto KTM in Cina e negli ultimi anni ha ampliato le sue capacità e la sua catena di fornitura per soddisfare questa esigenza. Lavoriamo bene insieme. Conosciamo la famiglia Lai, azionista di maggioranza di CFMoto, da oltre dieci anni.

L'intensificazione della joint venture e la cooperazione nelle aree della strategia di prodotto, dello sviluppo del prodotto, dell'industrializzazione e delle vendite è un ulteriore sviluppo della nostra costante collaborazione e un ulteriore passo avanti per essere in grado di servire la crescente domanda del mercato in Cina e nella regione asiatica, così come in tutto il mondo”, conclude. Come segno dell'approfondimento della cooperazione, CFMoto porta la sua partecipazione in Pierer Mobility AG al 2,0%.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento