Aprilia, tribuna riservata e kit esclusivo per i fan al GP di Misano

Aprilia, tribuna riservata e kit esclusivo per i fan al GP di Misano

I fan dell'azienda di Noale avranno anche un parcheggio riservato per auto e moto. I biglietti sono già disponibili su Ticketone

Redazione - @InMoto_it

04.07.2023 ( Aggiornata il 04.07.2023 15:10 )

I fan di Aprilia sono chiamati a supportare con grande passione Aleix Espargaró e Maverick Viñales nel prossimo GP di Misano. L'azienda italiana ha annunciato un'iniziativa esclusiva dedicata ai propri supporters, che avranno l'opportunità di sostenere i loro piloti preferiti nel corso del weekend del 9 e 10 settembre.

APRILIA, LA CAPONORD POTREBBE TORNARE? STAVOLTA CON IL V4

Tribuna e omaggi per i fan di Aprilia

Un'intera sezione della coperta Tribuna B sarà riservata agli appassionati di Aprilia, offrendo posti numerati e una serie di comfort che renderanno l'evento ancora più speciale. Inoltre, i fan avranno accesso a un parcheggio dedicato, sia per coloro che preferiscono arrivare al Misano World Circuit in auto, sia per chi ha scelto di raggiungere la Riviera Adriatica a bordo della propria moto. 

I tifosi presenti nella tribuna riceveranno un esclusivo kit Aprilia Racing, che include una speciale maglietta realizzata per sostenere le popolazioni dell'Emilia-Romagna, colpite di recente dall'alluvione. Il Gran Premio di San Marino diventerà quindi un'occasione per contribuire alla raccolta fondi a favore della Protezione Civile, offrendo un aiuto concreto. 

Le giornate di gara saranno caratterizzate anche dalla presenza di ospiti speciali e da un'animazione costante. Tutte le informazioni dettagliate possono essere consultate sul sito web ufficiale di Aprilia, mentre i biglietti per l'evento sono già disponibili per l'acquisto su Ticketone.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento