World President Tour & Meeting Ducati 2023, alla scoperta della Sardegna

World President Tour & Meeting Ducati 2023, alla scoperta della Sardegna

Ben 73 presidenti dei Ducati Official Club da tutto il mondo hanno vissuto un'esperienza indimenticabile attraverso le meraviglie dell'isola in sella a diversi modelli del marchio italiano

Redazione - @InMoto_it

23.06.2023 ( Aggiornata il 23.06.2023 14:13 )

Il Ducati World President Tour & Meeting 2023 si è confermato un evento unico ed entusiasmante, riservato ai presidenti dei Ducati Official Club provenienti da 24 nazioni diverse. Questa edizione ha riunito 73 partecipanti in un emozionante viaggio in moto attraverso le incantevoli località della Sardegna settentrionale.

DUCATI, ARRIVA LA NUOVA LIVREA PER LA MULTISTRADA V2 S

Un itinerario entusiasmante

L'incontro tra i presidenti dei D.O.C ha permesso loro di esplorare in compagnia, in sella alle prestigiose moto del marchio,  le meraviglie del nord della Sardegna, attraversando luoghi incantevoli come Olbia, La Maddalena e Stintino. Uno degli indimenticabili momenti di guida è stato lungo la spettacolare Strada Provinciale 49, che collega la vivace Alghero al pittoresco comune di Bosa, offrendo curve emozionanti e panorami mozzafiato sul mare.

I presidenti dei Club hanno potuto sperimentare diverse moto della gamma Ducati, tra cui la potente Multistrada V4 Rally, la DesertX, l'iconica Monster, lo Scrambler Icon, lo Streetfighter V4, l'Hypermotard 950 RVE e la SuperSport 950 S. 

Esperienze uniche vissute insieme

Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati, che ha dichiarato: "Il forte spirito di squadra che caratterizza i Ducati Official Club è veramente straordinario e mi lascia sempre senza parole. Il loro contributo ad alimentare la passione per Ducati nel mondo è fondamentale e d’ispirazione per tutta l’Azienda. Essere membro di un D.O.C significa far parte di una grande community di appassionati e insieme vivere esperienze uniche. In questo World President Tour & Meeting vogliamo celebrare i meravigliosi traguardi dell’anno appena passato e darci nuovi obiettivi da raggiungere insieme, come una grande famiglia".

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento