MV Agusta si rinnova: lavori in vista per la sede a Schiranna

MV Agusta si rinnova: lavori in vista per la sede a Schiranna

L'azienda opererà una rinnovazione totale in ogni reparto della fabbrica, dai laboratori di ricerca alle officine di produzione

Redazione - @InMoto_it

01.06.2023 ( Aggiornata il 01.06.2023 15:33 )

Anche grazie alla collaborazione con il rinomato marchio PIERER Mobility AG, MV Agusta si proietta verso un futuro promettente. L'azienda finora ha saputo trasformare la cura dei dettagli e l'artigianalità in modelli di enorme su ccesso come testimonia il loro celebre motto "Motorcycle Art". In un costante sforzo di valorizzare della sede di Schiranna, MV Agusta ha intrapreso un ambizioso piano di ristrutturazione. Una volta completato, questo progetto darà vita a una nuova sede all'avanguardia, caratterizzata dalle soluzioni più innovative in termini di tecnologia e sostenibilità, con un'enfasi particolare sul benessere lavorativo.

MV AGUSTA, IL RITORNO AL “FUORICONCORSO” CON LA SUPERVELOCE 1000

Sede rinnovata e nuovi modelli in arrivo

Ogni reparto, dall'officina di produzione agli uffici, dai laboratori di ricerca e sviluppo, verrà completamente rinnovato, creando ambienti di lavoro che conservano intatto il fascino della leggendaria storia di MV Agusta. Il marchio è quindi è pronto a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia, utilizzando una combinazione unica di maestria artigianale, design innovativo e passione per l'alta performance, MV Agusta si conferma come un punto di riferimento nel mondo delle due ruote.

Timur Sardarov, Amministratore Delegato di MV Agusta Motor S.p.A., ha dichiarato: "Il futuro di MV Agusta non è mai stato così luminoso e ci riserva molti momenti emozionanti. L'azienda sta lavorando allo sviluppo di nuovi modelli che, in base alla situazione dei rispettivi mercati, vedranno la luce nei prossimi mesi e anni".

Luca Martin, COO e membro del Consiglio di Amministrazione di MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: "In MV Agusta creiamo emozioni e possiamo dire di essere il marchio di moto più desiderabile ed esclusivo al mondo. Con il supporto di Pierer Mobility AG saremo in grado di implementare strutture e processi commerciali che ci permetteranno di raggiungere sempre più appassionati in tutto il mondo e di creare un rapporto unico con tutti loro. Vogliamo chiamare ciascuno dei nostri clienti per nome".

MV AGUSTA, I PIANI PER I FUTURI MODELLI: DALLA 921 ALLA 9.5 REPLICA ORIOLI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento