Ducati, alla scoperta della nuova Scrambler con il Next-Gen Tour

Ducati, alla scoperta della nuova Scrambler con il Next-Gen Tour

Il concetto di personalizzazione è stato esaltato grazie alla cura di Van Orton Design. L'evento ha ospitato anche l'esperienza immersiva di realtà virtuale presso lo Spazio Lenovo

Redazione - @InMoto_it

08.05.2023 ( Aggiornata il 08.05.2023 14:25 )

Il Next-Gen Tour della Scrambler Ducati ha fatto tappa a Milano, dove oltre 400 ospiti hanno partecipato a un evento inaugurale presso lo Spazio Lenovo. La serata è stata animata dalla musica elettronica di Fresco, DJ e produttore noto, e gli ospiti hanno potuto provare l'esperienza immersiva di realtà virtuale dedicata ai nuovi modelli, nonché assistere ai live-sketching della nuova generazione Scrambler.

Versioni speciali e novità

Il tour, impreziosito dall'identità visiva curata dal duo torinese Van Orton Design, si sposterà poi a Monaco di Baviera, Parigi e Madrid. La filosofia Scrambler Ducati, basata sulla personalizzazione, viene espressa anche attraverso una versione speciale realizzata dagli artisti. I nuovi modelli offrono uno stile unico, dinamicità, accessibilità e sicurezza per un uso quotidiano, con una dotazione elettronica che prevede Ride by Wire, Riding Mode e Ducati Safety Pack con ABS Cornering di serie. La moto si adatta a tutti i gusti e le esigenze, con il modello Icon disponibile in 9 colorazioni diverse e la versione 35 kW per i possessori di patente A2.

Gli appassionati possono ancora ammirare i nuovi modelli Scrambler esposti presso lo Spazio Lenovo di Milano fino al 7 maggio. Inoltre, l'Open Weekend permetterà di scoprire da vicino i nuovi modelli presso tutte le concessionarie Ducati il 13-14 maggio.

Annunci usato Ducati

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento