Peugeot Motocycles Italia, partnership strategica con Mocauto a Milano

Peugeot Motocycles Italia, partnership strategica con Mocauto a Milano

L'obiettivo è abbracciare il cambiamento degli stili di vita e della viabilità nelle città con veicoli che soddisfano l'esigenza di tutti

Redazione - @InMoto_it

08.05.2023 ( Aggiornata il 08.05.2023 12:18 )

Nella città meneghina c'è aria di novità per quanto riguarda la mobilità. I due ruote a marchio Peugeot Motocycles sono infatti entrati a far parte dell’offerta di Mocauto. I veicoli Peugeot Motocycles hanno una gamma ricca e ben costruita, grazie alla quale si può scegliere tra cilindrate che vanno da 50 cm³ a 400 cm³, scooter elettrici, maxiscooter e presto anche moto. Con la vendita di veicoli a due ruote, Mocauto vuole offrire alla clientela una mobilità a 360° con una scelta ricca e funzionale che va dalle due alle quattro ruote.

L'obiettivo della partnership

La priorità di Mocauto e Peugeot Motocycles è abbracciare il cambiamento degli stili di vita e della viabilità nelle città offrendo un’ampia selezione di veicoli che soddisfano le esigenze di tutti e che si adattano a qualsiasi utilizzo, garantendo un’esperienza di guida di alta qualità.

Gianluca Italia, Amministratore Delegato di Mocautogroup e Overdrive, si è così espresso: “Con l’inserimento degli scooter di Peugeot Motocycles, Mocauto ed il Mocauto Center di via dei Missaglia 89 si confermano sempre di più l’unico centro di mobilità milanese capace di offrire - insieme ad Overdrive – ben: 16 Brand, 4 officine, 8000 mq di vetture Km0 e usate e 100 professionisti, ansiosi di supportare i milanesi su qualunque necessità in ambito di mobilità.”

Giovanni Furnari, Managing Director di Peugeot Motocycles Italia, ha commentato: “In questa rinnovata fase di startup di Peugeot Motocycles in Italia, siamo orgogliosi di rientrare su Milano con un partner strategico come Mocauto, sicuri che l’approccio innovativo al business dei servizi che ha saputo sviluppare con successo nel mondo dell’auto, non potrà che giovare anche alla commercializzazione dei nostri veicoli a due ruote, dei quali diventerà presto, ne sono certo, punto di riferimento per i milanesi.

PEUGEOT, ARRIVA SUL MERCATO ITALIANO L'XP400

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento