Ducati "We Ride As One", Ducatisti di tutto il mondo: unitevi!

Ducati "We Ride As One", Ducatisti di tutto il mondo: unitevi!

Grande attesa per le tappe italiane di Roma, Firenze e Borgo Panigale, dove si celebreranno eventi in grande stile dedicati a tutti i Ducatisti

Redazione - @InMoto_it

19.04.2023 ( Aggiornata il 19.04.2023 11:58 )

Il grande evento mondiale di Ducati “We Ride As One” tornerà sabato 6 maggio, offrendo alla community di appassionati Ducatisti l'opportunità di incontrarsi, divertirsi e celebrare la loro passione per la moto. Questo appuntamento annuale è diventato un evento imperdibile per tutti i fan del marchio.

DUCATI, LA SCRAMBLER FA IL GIRO D' EUROPA

Tappe mondiali

In ogni città del mondo, i concessionari Ducati stanno organizzando una serie di eventi personalizzati per i loro clienti. Gli appassionati potranno partecipare a numerose parate, che daranno loro l'opportunità di esibire la loro passione per il marchio su strade e piazze di tutto il mondo. Inoltre, i DOC locali stanno collaborando con i concessionari per garantire un'esperienza indimenticabile per ogni partecipante.

Questo evento globale coinvolgerà molte città in tutto il mondo, tra cui Londra, Dublino, Madrid, Tokyo, Avignone, Monaco, Shanghai, Dubai, Milano, Rio de Janeiro, Nuova Delhi, Bangkok, Amsterdam, Bruxelles e Sydney.

Tappe italiane. A Roma c'è "Diggia" , a Firenze il Mugello

In Italia, la festa sarà particolarmente speciale, con Ducati Roma che festeggia il decimo anniversario. Per l'occasione, stanno organizzando una grande parata nel centro storico di Roma, che sarà aperta dal pilota romano della MotoGP, Fabio Di Giannantonio, che correrà sulla Ducati del team Gresini Racing.

Anche Ducati Firenze e il Ducati Factory Store di Borgo Panigale stanno preparando attività speciali per i loro clienti, con il supporto del DOC Prato. Gli appassionati potranno incontrarsi davanti al Circuito del Mugello, dove avranno la possibilità di fare un giro della pista in sella alla propria moto.

L'account Instagram ufficiale di Ducati coprirà l'evento in tempo reale, condividendo le foto e i video più emozionanti delle parate e degli incontri con gli hashtag ufficiali #WeAreDucati #WeRideAsOne.

UNA DUCATI DESMOSEDICI RR CERCA UN NUOVO PROPRIETARIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento