Moto Morini: Seiemmezzo e X-Cape in prova in occasione dall'HAT Bobbio Adventourfest

Moto Morini: Seiemmezzo e X-Cape in prova in occasione dall'HAT Bobbio Adventourfest

All'evento potrà essere testata la nuova scrambler nelle versioni SCR e STR. Presente anche Luca Marcotulli, pilota di enduro e trainer

Redazione - @InMoto_it

17.04.2023 ( Aggiornata il 17.04.2023 16:48 )

Prosegue il tour di prova Moto Morini, avviato a marzo, che attraversa l'Italia e offre la possibilità di provare la gamma attuale del marchio. Il 22 e 23 aprile la tappa sarà all'HAT Bobbio Adventourfest (PC), il primo evento della serie HAT promossa e organizzata dall'Associazione Over2000riders. L'azienda motociclistica sarà presente all'evento con tutto il suo team, mettendo a disposizione i modelli X-CAPE e Seiemmezzo (STR e SCR), quest'ultima una novità per l'evento, su percorsi dedicati a ciascun mezzo.

Tutte le novità della tappa

L'esperienza proposta coinvolgerà Luca Marcotulli, pilota di enduro e trainer, con cui l'azienda collabora già dal 2022 per tutte le attività dedicate alla X-Cape. Inoltre, una novità assoluta per l'evento sarà la presenza delle Seiemmezzo nelle versioni SCR e STR, la linea di naked lanciata lo scorso anno, che saranno disponibili per prove su percorsi stradali appositamente creati.

Le attività di test-ride saranno accessibili a tutti i possessori di patente A in corso di validità e con abbigliamento tecnico adeguato. La tappa del Moto Morini Demo-Tour all'Adventourfest di Bobbio offre ai riders la possibilità di vivere l'atmosfera adventouring e di toccare con mano personalmente le moto del listino del marchio di Trivolzio, confrontandosi con gli esperti del team Moto Morini. Inoltre, grazie alla presenza del pilota Luca Marcotulli e delle altre guide esperte che accompagneranno i demo ride, sarà possibile acquisire buone pratiche di guida in sicurezza.

Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, ha commentato: "Quest’anno abbiamo deciso di associare alcune tappe del nostro DEMO TOUR ad eventi presenti nel calendario HAT SERIES. La volontà è quella di offrire agli interessati un’opportunità di verifica e confronto, attraverso test ride dedicati con il supporto del nostro team, in un contesto entusiasta e dedicato alle due ruote. Crediamo molto nelle iniziative del palinsesto HAT SERIES e negli Adventourfest, è un'occasione unica per gli amanti di questo settore per conoscersi e scendere in campo attivamente”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento