Yamaha lancia il GRT GYTR Pro-Shop a Misano

Yamaha lancia il GRT GYTR Pro-Shop a Misano

Sul Marco Simoncelli arriva uno spazio dedicato al mondo racing di Iwata, verrà gestito da Filippo Conti, Team Principal del team GRT Yamaha SBK

Redazione - @InMoto_it

11.04.2023 ( Aggiornata il 11.04.2023 16:11 )

Il circuito di Misano World Circuit si prepara ad accogliere un nuovo e ambizioso progetto che farà la felicità degli appassionati di motori. Yamaha Motor, in collaborazione con Santa Monica Spa, proprietaria del circuito, ha siglato un accordo di partnership che porterà alla nascita del GRT GYTR Pro-Shop Yamaha, uno spazio dedicato alla passione per la velocità e alla voglia di sperimentare l'innovazione tecnologica.

YAMAHA GYTR: COME FUNZIONA UN PROSHOP UFFICIALE

L' "atelier della velocità"

Il progetto nasce con l'obiettivo di offrire al pubblico un'esperienza unica e coinvolgente, dove lo spirito sportivo e il DNA vincente del Costruttore giapponese saranno i protagonisti. Il GYTR Pro-Shop di Misano, infatti, sarà un vero e proprio atelier della velocità, dove creare in maniera sartoriale la propria moto e gestire, attraverso diversi servizi, l’incremento delle proprie performance.

Il GRT GYTR Pro-Shop Yamaha non farà capo a un concessionario ufficiale, ma sarà gestito da Filippo Conti, Team Principal del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team. Grazie a questa scelta, il progetto potrà contare su una gestione esperta e competente, capace di offrire ai clienti un servizio di alta qualità e un'esperienza completa e coinvolgente.

"Per noi è fondamentale posizionare il GRT GYTR Pro-Shop in un’area strategica che si sta delineando con una visione a lungo termine e che fa dell’innovazione l’asset principale. Vediamo nell’accordo con il Circuito, e in questo primo passo, un acceleratore della crescita comune nella terra dei motori per eccellenza", ha dichiarato Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor.

La nascita del GRT GYTR Pro-Shop Yamaha rappresenta dunque un nuovo passo in avanti per Yamaha Motor, che conferma la sua vocazione all'innovazione e alla ricerca costante della massima qualità. Un progetto ambizioso, che segna un punto di svolta nella storia del motociclismo e che promette di regalare al pubblico un'esperienza indimenticabile.

Innovazione e qualità

"L'apertura del GRT GYTR Pro-Shop – spiega il Team Principal GYTR GRT Yamaha – ci rende estremamente orgogliosi, oltretutto in una cornice di spessore come quella del Misano World Circuit, 'Parco dei Motori' per eccellenza. Innovazione e qualità sono i mantra di un progetto che ha una visione a lungo spettro nel panorama motociclistico per gli appassionati di tutto il mondo, racing e non. Il GYTR Pro-Shop di Misano si configura in questo scenario come un laboratorio della velocità a tutti gli effetti, in cui saremo più che felici di mettere a disposizione la nostra esperienza, le nostre competenze e abilità verticali sul prodotto dedite alle competizioni (mondiali), oltre a poter trovare al suo interno uno spazio esplorativo. Non vediamo l'ora di inaugurarlo durante la stagione estiva."

YAMAHA, MISANO SI TINGE DI BLU RACING: LA STAGIONE 2023 IN PASSERELLA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento