Royal Enfield: presentato il Calendario ufficiale Raduni 2023

Royal Enfield: presentato il Calendario ufficiale Raduni 2023

Sono state lanciate per l'occasione tre date: 16 aprile, 11 giugno e 17 settembre

Redazione - @InMoto_it

09.04.2023 ( Aggiornata il 09.04.2023 10:02 )

In seguito al successo ottenuto durante il One Ride, raduno mondiale Royal Enfield, tenutosi a settembre 2022, Royal Enfield annuncia per il 2023 un calendario ufficiale composto da 3 date con centinaia di raduni in tutta Italia, per celebrare con tutti i suoi “Enfielder” la filosofia di Pure Motorcycling.

I raduni Royal Enfield

Sono state presentate tre date: il 16 aprile ci sarà The Spring Starter Ride, l'11 giugno il The Summer High Ride e il 17 settembre il One Ride.

In queste 3 giornate le concessionarie Royal Enfield organizzeranno motoraduni su tutto il territorio nazionale; i raduni saranno dedicati in esclusiva alla community Royal Enfield, che diventa cosi? protagonista di numerose occasioni di tour e uscite motociclistiche. Queste giornate saranno occasioni importanti non solo per condividere la passione per lo stesso marchio, ma anche per apprezzare la bellezza del viaggio in chiave “slow ride” e dei territori che caratterizzano il nostro Bel Paese.

Foresta Royal Enfield

Ma non è finita qui perché Royal Enfield e? da anni coinvolta in importanti azioni di sensibilizzazione volte alla salvaguardia del pianeta per cui si impegna attivamente fornendo ogni giorno supporto concreto al partner Treedom con un obiettivo imprescindibile:#LeaveEveryPlaceBetter.

Tramite la partnership con Treedom, infatti, per ogni moto venduta, Royal Enfield regala un albero ad ogni nuovo cliente, contribuendo ad alimentare la crescente Foresta Royal Enfield, nata con l’obiettivo di garantire un futuro alle comunita? rurali di diversi Paesi del mondo in difficolta? e allo stesso tempo di abbassare i livelli di Co2 nell’atmosfera.

ROYAL ENFIELD TEST RIDE TOUR 2023: L'INIZIATIVA IN TUTTA LA PENISOLA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento