Royal Enfield Test Ride Tour 2023: l'iniziativa in tutta la Penisola

Royal Enfield Test Ride Tour 2023: l'iniziativa in tutta la Penisola

L'evento itinerante ha avuto inizio sabato 1 aprile e terminerà alla fine di settembre. L'evento ha anche un importante obiettivo di sostenibilità ambientale

Redazione - @InMoto_it

04.04.2023 ( Aggiornata il 04.04.2023 14:49 )

Royal Enfield offre ai motociclisti italiani l'opportunità di provare l'intera gamma di moto attraverso il Test Ride Tour 2023, un evento itinerante che si svolge in tutta la penisola dall'1 aprile alla fine di settembre. Durante l'evento, i partecipanti potranno provare le ultime novità, tra cui la Super Meteor 650, la HNTR 350 e le nuove Interceptor e Continental GT 650 in versione black, ma anche i modelli più iconici come la Meteor 350, la gamma Scram e Himalayan 411 e la Classic 350.

ROYAL ENFIELD, DUST&FUN FLAT TRACK CUP: TORNA LA SECONDA EDIZIONE

I test ride e l'inizitiva sostenibile

La scelta della moto giusta rappresenta un momento emozionante e Royal Enfield, che propone motociclismo accessibile e puro da oltre 122 anni, offre l'opportunità di incontrare, provare e toccare con mano il mezzo più desiderato. Grazie alle diverse opzioni di finanziamento personalizzabili anche senza anticipo, i partecipanti possono scegliere la moto dei loro sogni e acquistarla nella concessionaria Royal Enfield di fiducia.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Treedom, partner green solidale, ogni moto acquistata corrisponderà ad un nuovo albero che andrà ad aggiungersi alla foresta di Royal Enfield. Questa iniziativa dimostra l'impegno del marchio per l'ambiente e la sostenibilità. Per ulteriori dettagli, i motociclisti possono rivolgersi al concessionario Royal Enfield di riferimento o cercare quello più vicino attraverso lo store locator sul sito ufficiale. 

Per maggiori informazioni su date e luoghi o iscrizioni è necessario contattare il concessionario Royal Enfield di riferimento o visitare il sito ufficiale.

ROYAL ENFIELD SCRAMBLER 650: NUOVI DETTAGLI E NUOVE FOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento