BMW, Motorrad Days 2023: appuntamento a luglio a Berlino

BMW, Motorrad Days 2023: appuntamento a luglio a Berlino

La 21esima edizione della kermesse festeggia anche i 100 anni del Marchio: non mancheranno test ride e modelli da ammirare

Redazione - @InMoto_it

24.02.2023 ( Aggiornata il 24.02.2023 11:17 )

Per chi sta già programmando la propria vacanza estiva, ovviamente su due ruote, farà bene a segnarsi in agenda l’appuntamento dal 7 al 9 luglio 2023 a Berlino e dintorni, per la 21esima edizione dei BMW Motorrad Days, manifestazione che quest’anno ha un significato ancora più importante: oltre a scegliere di nuovo Berlino, nel 2023, infatti, si festeggiano anche i 100 anni di BMW Motorrad.

Eventi e test ride

BMW M 1000 R, LE FOTO DELLA PROVA

BMW M 1000 R, LE FOTO DELLA PROVA

Potentissima, ma gestibile. Estrema, ma amichevole. Questo e molto altro è la nuova BMW M 1000 R, che punta al titolo di migliore hypernaked di sempre. Ecco le foto della prova

Guarda la gallery

Un insieme di fattori, dunque, che portano inevitabilmente BMW a scegliere di fare davvero le cose in grande, cercando di offrire il meglio ai partecipanti. Proprio come la gamma del Marchio, con i suoi modelli diversificati, si rivolge a un’ampia fascia di motociclisti, lo stesso sarà per gli eventi organizzati durante i BMW Motorrad Days, con attività pensate per gruppi, amici, famiglie con bambini.

A differenza dello scorso anno, in cui i BMW Motorrad Days e il Pure & Crafted Festival (evento che celebra musica e la cultura motociclistica) hanno fatto la staffetta con le date, nel 2023 entrambe le manifestazioni si svolgono nello stesso weekend e nella stessa zona, così da offrire ancora più attività agli avventori.

Non mancheranno test ride di tutti i modelli BMW, moto e scooter, e anche la possibilità di scegliere l’opzione “guida senza patente”, che permette ai motociclisti alle prime armi di fare qualche guida sotto la supervisione di un istruttore BMW. Non solo: spazio a presentazioni, aree food&drink e perfino una mostra speciale per il 100° anniversario della Casa. Inoltre, lo stabilimento BMW Motorrad di Spandau offre dei tour, che possono essere prenotati solo in loco durante i BMW Motorrad Days. E per gli appassionati dell'avventura, l'Adventure Hub verrà allestito presso l'area offroad MCC Schenkenhorst, e qui sarà disponibile anche una zona campeggio.

L’ingresso ai BMW Motorrad Days è gratuito, con orari dalle 14 all'1 di venerdì 7 luglio; dalle 10 all’1 sabato 8; dalle 10 alle 15 domenica 9 luglio.

BMW R 18 IRON ANNIE, TRA UNA MOTO E UN AEREO LUFTHANSA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento