Ducati apre e porte della nuova concessionaria a Rotterdam

Ducati apre e porte della nuova concessionaria a Rotterdam

La Casa di Borgo Panigale è arrivata alla sua 800esima concessionaria in oltre 90 paesi in tutto il mondo. Protagonista dell'evento la Desmosedici GP22 di Francesco Bagnaia

Redazione - @InMoto_it

20.12.2022 ( Aggiornata il 20.12.2022 11:43 )

Dopo aver tinto di rosso Bologna, Ducati arriva anche in Olanda con l'inaugurazione lo scorso 17 dicembre della sua prima concessionaria a Rotterdam. All'evento è stata esposta la Desmosedici GP22 di Francesco Bagnaia, la moto grazie alla quale quest’anno l'azienda italiana è diventata Campione del Mondo MotoGP. Oggi la Casa motociclistica bolognese che conta ad oggi 800 punti vendita in più di 90 Paesi.

L'evento

All'inaugurazione sono state presentate per la prima volta nei Paesi Bassi la nuova DesertX con livrea "RR22" e la Multistrada V4 Rally. All'interno dell'edificio Moto Rotterdam si colloca l'area “Rosse di Borgo Panigale”, la concessionaria da poco passata sotto nuova proprietà, completamente rinnovata e modernizzata negli spazi. Nel negozio è esposta tutta la gamma Ducati e Scrambler, le rispettive collezioni di abbigliamento e di accessori. Nell’officina invece è stato creato un ampio e moderno spazio Ducati, dove sarà a disposizione un team di tecnici per l’assistenza e le riparazioni. Ovviamente all'interno c'è anche la possibilità di acquistare moto certificate Ducati Approved, cioè moto usate con meno di 6 anni dalla prima immatricolazione, un chilometraggio inferiore a 50.000 km e che hanno superato una checklist di 35 controlli accurati e approfonditi.

Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati ha commentato: "Introdurre un nuovo punto vendita in una località come Rotterdam è per Ducati un grande valore aggiunto, si tratta di una città all’avanguardia che risponde ad un mercato motociclistico in incremento. Inoltre l'Olanda costituisce un panorama molto importante per il marchio, anche dal punto di vista della community di appassionati molto attiva presente in questo territorio, ha infatti sede proprio nei Paesi Bassi uno dei più grandi DOC al mondo, il Ducati Club Nederland, che conta migliaia di iscritti. Il nuovo punto vendita di Rotterdam contribuisce al consolidamento del processo di espansione internazionale della rete vendita di Ducati, che nel 2022 ha visto tante aperture importanti tra le quali questa non fa eccezione".

DUCATI, TRE ESCLUSIVI OROLOGI INSIEME A LOCMAN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento