QJ Motors è pronta a debuttare negli Stati Uniti

QJ Motors è pronta a debuttare negli Stati Uniti

Il gruppo, di cui fa parte Benelli, ha prodotto una lista di tutti i modelli che nel 2023 arriveranno negli Stati Uniti. Non è escluso che attraverseranno l'oceano anche gli scooter

Redazione - @InMoto_it

16.12.2022 ( Aggiornata il 16.12.2022 17:34 )

QJ Motors sta per arriva anche sul mercato statunitense. A parlarne è il documentarista di Cycle World Ben Purvis che ha presentato alla National Highway Traffic Safety Administration degli Stati Uniti i moduli di regolamentazione per diversi modelli. Ecco tutte le novità:

Nuovi orizzonti

Il documento di cui parla Ben Purvis decodifica del numero di telaio depositato dall'azienda comprende modelli di cilindrata compresa tra 135cc e 754cc sia di QJ Motors che della consociata Benelli. I modelli sono tutti elencati: si paete dalla SRT750X, la cruiser SRV300, la SRK400RR e la SRK750 roadster. QJ potrebbe anche inviare negli USA anche i suoi scooter elettrici G2 e Q2. Per grande sfortuna degli statunitensi, di questa lista non fa parte la Benelli TRK800 in quanto l'ADV con specifiche più elevate potrebbe invadere il territorio della QJ Motors SRT750X. Queste moto arriveranno negli States nel 2023, anche se Benelli non gode di elevatissima stima nel nuovo continente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento