Yamaha, partnership con Riders for Health per servizi medici in Africa

Yamaha,  partnership con Riders for Health per servizi medici in Africa

Da tempo, l'associazione utilizza motociclette Yamaha per assicurare mezzi di trasporto adatti ai medici destinati nelle zone più remote dell'Africa

Redazione - @InMoto_it

02.05.2022 ( Aggiornata il 02.05.2022 10:01 )

Nel giorno dell’annuncio della partecipazione di Yamaha all’Africa Eco Race arriva anche quella dell’inizio di una collaborazione tra lo stesso marchio giapponese e l’associazione Riders for Health, specializzata nella fornitura di mezzi di trasporto per servizi medici.

Verso gli angoli più nascosti dell'Africa

Attraverso questa partnership triennale, Yamaha fornirà aiuto ad alcune delle comunità stanziate nelle zone più remote dell’Africa attraverso la distribuzione di moto e altri tipi di veicoli destinati alle organizzazioni che si occupano di assistenza sanitaria. L’associazione Riders for Health da oltre 30 anni assicura mezzi adeguati ai medici per arrivare nelle zone più difficili del continente africano, luoghi in cui spesso è complicato assicurare un’adeguata assistenza sanitaria.

Precedentemente alla partenza dell’Africa Eco Race, Yamaha, Riders for Health e la società Two Wheels for Life lanceranno una raccolta fondi per supportare l’iniziativa. Andrea Coleman, co-fondatore di Riders for Health e Two Wheels for Life ha espresso così tutto il suo orgoglio: "Yamaha è vicina ai nostri cuori. Da oltre 30 anni utilizziamo le loro affidabili moto AG nei nostri programmi in Africa e i loro team di gara hanno supportato la nostra raccolta fondi fin dall'inizio dell'attività di beneficienza. Siamo entusiasti di annunciare questa nuova e storica partnership triennale tra Riders for Health, Two Wheels for Life e Yamaha. Insieme dimostreremo che le moto possono salvare delle vite!. Siamo orgogliosi di collaborare con Riders for Health. Il nostro obiettivo con questa partnership è quello di aumentare il livello di sensibilizzazione e raccogliere fondi per i progetti di Riders for Health in cui fornisce l'assistenza sanitaria necessaria alle comunità nelle aree più remote. Ci auguriamo che le persone siano toccate dalla causa di Riders for Health e partecipino alle nostre future attività di raccolta fondi".

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento