Dell’Orto e TRW, nuova partnership

Dell’Orto e TRW, nuova partnership

Le due aziende, operanti nel settore, uniscono le forze per ampliare la distribuzione della linea dischi e pastiglie freno TRW per moto

Redazione - @InMoto_it

20.04.2022 ( Aggiornata il 20.04.2022 11:43 )

Nuova partnership tra Dell’Orto, azienda nel settore automotive, e TRW, marchio di prodotto della multinazionale ZF Aftermarket, che opera nella produzione di tecnologie e ricambi per moto, auto e veicoli industriali. L’obiettivo della collaborazione è quello di ampliare la distribuzione della linea dischi e pastiglie freno TRW per la sezione motocicli.

Dell’Orto dalla sua ha una vasta rete di distributori a livello internazionale, mentre TRW può contare su un secolo di esperienza nello sviluppo di prodotti innovativi, come le pastiglie freno TRW, adatte ad ogni tipo di moto, a prescindere dalla categoria e dal campo di impiego, e i dischi che coprono la quasi totalità delle moto touring e sportive, custom, scooter, moto da cross, quad e ATV. 

Le dichiarazioni

Annunciamo con entusiasmo questa partnership”, dichiara Andrea Dell’Orto, Vice Presidente di Dell’Orto S.p.A. “è una conferma sulle nostre capacità e competenze nel settore. Nello stesso tempo è per noi un motivo di orgoglio essere stati scelti da un marchio così prestigioso per sviluppare il business sul mercato di riferimento. Insieme sapremo dare al cliente oltre che prodotti di indiscussa qualità anche un servizio di consulenza e assistenza post vendita in grado di incontrare le esigenze più elevate”. Dello stesso avviso Matteo Zucchi, Amministratore Delegato di ZF Italia S.r.l.: “Siamo onorati di poter annoverare tra i nostri partner un’azienda come Dell’Orto. Siamo accomunati da molti valori quali la ricerca tecnologica, la qualità dei prodotti, la passione, per citarne alcuni. Sono sicuro che la collaborazione tra ZF Italia e Dell’Orto offrirà importanti opportunità di crescita ad entrambe le aziende offrendo il miglior servizio a tutti i bikers”.

TELEPASS FAMILY, CANONE GRATIS PER I POSSESSORI DELLO SCONTO MOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento