Telepass Family, canone gratis per i possessori dello Sconto Moto

Telepass Family, canone gratis per i possessori dello Sconto Moto

Buone notizie per i motociclisti avventori delle autostrade, che potranno beneficiare di due promozioni nell’ambito del sistema di telepedaggio

Redazione - @InMoto_it

19.04.2022 17:34

Una settimana fa vi avevamo parlato di come, in risposta alla decisione di Telepass di alzare le tariffe, la compagnia assicurativa Unipol avesse deciso di fare il suo ingresso nel mercato dei sistemi di telepedaggio con UnipolMove. Almeno per quanto riguarda i motociclisti, è arrivata la risposta di Telepass, che oggi ha deciso di azzerare il canone per i possessori del dispositivo Family che abbiano attivato lo Sconto Moto del 30% e che siano titolari delle offerte Pay o Pay X (o lo diventino entro la fine di agosto 2022).

Sconto Moto: come attivarlo

A proposito del predetto Sconto Moto del 30%, Telepass ha comunicato il suo rinnovo fino al 31 dicembre 2022, con le stesse modalità già in funzione negli anni precedenti. Si può attivare scrivendo all’apposito indirizzo e-mail info@autostrade.it o recandosi in un Telepass Store. Prerequisito fondamentale per l’attivazione è il possesso di un dispositivo Telepass Family. La promozione non è cumulabile con altri sconti come, per esempio, quello previsto per i clienti pendolari, e non è valida per un secondo veicolo che il cliente eventualmente decida di associare al Telepass Family. A dichiararlo è l’Aiscat, l’Associazione italiana concessionarie autostrade e trafori.

TELEPASS, DAL 1° LUGLIO SARÀ PIÙ CARO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento