Gogoro, dopo la quotazione al NASDAQ annuncia i piani di espansione

Gogoro, dopo la quotazione al NASDAQ annuncia i piani di espansione

La fusione tra Gogoro e la Poema Global dello scorso 4 aprile ha dato vita alla Gogoro Inc, la quale, attraverso le parole del CEO ha dichiarato grandi obiettivi di espansione

Redazione - @InMoto_it

06.04.2022 ( Aggiornata il 06.04.2022 16:50 )

Gogoro, società di scooter elettici e tecnologia, sarà quotata al NASDAQ. Ad annunciarlo era stata nel 2021 la stessa multinazionale che ha pianificato una fusione un’ulteriore società avvenuta lo scorso 4 aprile. Dai piani alti di Gogoro sono poi stati dichiarati altri numerosi obiettivi al fine di registrare una notevole crescita ed espansione nel sud-est asiatico.

VMOTO, GIOVANNI CASTIGLIONI ENTRA NEL CDA DEL MARCHIO CINESE

"Trasformare il panorama della mobilità urbana"

La fusione tra Gogoro e la Poema Global dello scorso 4 aprile ha dato vita alla Gogoro Inc. La nuova società negozierà azioni ordinarie e warrant sul NASDAQ con i simboli GGR e GGROW e attualmente include investitori come GoTo, Hero MotoCorp, Sumitomo Corporation, Hon Hai Technology Group, Temasek, Generation Investment Management e Samuel Yin, presidente di Ruentex.

Horace Luke, fondatore, presidente e CEO di Gogoro ha annunciato il nuovo piano di espansione di Gogoro Inc.: “Lo scambio di batterie di Gogoro sta trasformando la mobilità urbana nelle città più densamente popolate del mondo, cambiando il modo in cui le persone utilizzano e condividono l'energia portatile. Con una tecnologia innovativa, un'impronta globale in espansione e un team di gestione esperto, Gogoro è ben posizionata per trasformare il panorama della mobilità urbana e sfruttare la transizione elettrica di quasi un miliardo di veicoli a due ruote”.

DUE HUSQVARNA SVARTPILEN 401 TRAINANO UN CARRO: È SUCCESSO DAVVERO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento