Piaggio Liberty, versione speciale per i 100 anni di Baci Perugina

Piaggio Liberty, versione speciale per i 100 anni di Baci Perugina

Lo scooter a ruota alta viene proposto in una livrea dedicata al brand di cioccolatini, con due varianti di casco (blu e argento)

Redazione - @InMoto_it

21.03.2022 ( Aggiornata il 21.03.2022 15:04 )

Il 2022 è l’anno in cui Baci Perugina, iconico brand di cioccolatini, spegne le sue prime 100 candeline. A questi festeggiamenti partecipa anche Piaggio che per l’occasione celebra l’azienda dolciaria con una speciale versione di Liberty, tra gli scooter a ruota alta più richiesti dagli italiani (oltre 1 milione di esemplari prodotti).

Livrea speciale

La versione speciale del Liberty si caratterizza, innanzitutto, per la sua livrea: i colori sono quelli classici dei Baci Perugina con la sua grafica unica, quindi l’elegante blu intenso arricchito da stelle sulla parte anteriore e sulle fiancate, mentre il celebre logo firma lo scudo. La sella color cuoio scuro, invece, richiama i colori della copertura di cioccolato Fondente Luisa, che da sempre contraddistinguono i prodotti Perugina. Questa unica livrea è disponibile nella classica cilindrata 125 della famiglia di propulsori Piaggio i-get. Piaggio, proprio come Perugina, ha saputo evolversi nel tempo, per rispondere alle sempre più numerose richieste del pubblico, conservando però un’anima classica. Allo stile pulito e tradizionale, dunque, si affiancano moderni motori (con consumi ed emissioni contenute) e una maggiore qualità.

C’è anche il casco

Non solo lo scooter, ma anche il casco dedicato ai 100 anni di Baci Perugina. È disponibile in due differenti colorazioni: la classica, che riprende l’elegante blu Baci Perugina della tinta del veicolo, e la silver, ispirata all’involucro argentato che avvolge ogni cioccolatino. Entrambe le versioni sono arricchite dal celebre motivo delle stelle, a contrasto con il colore del casco: stelle argento per il modello blu e stelle blu per la versione silver. Il logo di Baci, infine, firma entrambe le versioni.

Per chi volesse tentare la fortuna, dal 21 marzo al 15 maggio, sei dei nuovi Piaggio Liberty Baci Perugina e venti caschi dedicati nella colorazione blu vengono messi in palio attraverso un concorso realizzato da Baci Perugina. Per partecipare, basta acquistare un prodotto Baci Perugina e poi accedere al sito: www.promozionitaliane.it/2/mettiinmotolemozione.

PIAGGIO, CHE NUMERI NEL 2021: 536.000 UNITÀ VENDUTE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento