Triumph e Gibson, moto e chitarre a sostegno della salute maschile

Triumph e Gibson, moto e chitarre a sostegno della salute maschile

La Casa di Hinckley e l’azienda produttrice di chitarre hanno annunciato la loro collaborazione in favore del prossimo Distinguished Gentleman’s Ride

Redazione - @InMoto_it

02.03.2022 16:21

Il 1959 per Triumph è un anno importante. Debutta sul mercato la celebre Bonneville T120. Ma lo è anche per Gibson, perché proprio in quel periodo nasce la mitica chitarra Les Paul. Due leggende nei rispettivi settori. E, più in generale, due marchi che hanno deciso di collaborare per sostenere il Distinguished Gentleman's Ride 2022, in programma il 22 maggio 2022, a sostegno dell'associazione benefica Movember che si batte per la salute maschile.

Insieme per un obiettivo più grande 

Gamma classic Triumph, LE FOTO DELLA PROVA

Gamma classic Triumph, LE FOTO DELLA PROVA

Qualche aggiornamento estetico e meccanico per la gamma delle classiche Triumph, che con l’Euro 5 si fanno ancora più desiderabili. Ecco le foto della prova

Guarda la gallery

Tornando alle due icone che sono i comuni denominatori di questa partnership, tutti sanno che la Bonneville T120 del 1959 viene lanciata omaggiando al tentativo di record di velocità sul Bonneville Salt Flats, ed entra subito a far parte della lunga storia di Triumph nel mondo delle corse. Nel 2022 il Marchio, inoltre, tornerà nel Mondiale Supersport con Stefano Manzi a bordo della Street Triple RS. E se tutti conoscono la storia della Bonneville, qualcuno non sarà ben informato sulla Gibson Les Paul, che nel corso degli anni è stata scelti da parecchie star del rock mondiale.

Non ci sono ancora abbastanza dettagli sulla collaborazione tra la Casa britannica e l’azienda produttrice di chitarre, quello che è certo e che entrambe sosterranno il prossimo Distinguished Gentleman’s Ride e la sua raccolta fondi in favore della salute mentale maschile e la ricerca contro il cancro alla prostata.

TRIUMPH BONNEVILLE GOLD LINE EDITION 2022: OTTO VERSIONI SPECIALI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento