Honda CBR: la livrea della prima Fireblade arriva nel BSB

Honda CBR: la livrea della prima Fireblade arriva nel BSB

L’iconica veste bianca, rossa e blu debutterà sulle CBR1000RR-R nella stagione 2022 del British Superbike Championship

Redazione - @InMoto_it

02.02.2022 16:39

Il 2022 è il 30° anniversario dal debutto della Fireblade, un traguardo molto importante per il modello firmato Honda che, per l’occasione, farà debuttare la celebre colorazione bianca, rossa e blu della prima CBR 900RR nel British Superbike Championship 2022 (dove il Marchio ha sfoggiato già parecchie livree speciale e accattivanti nel corso degli anni).

La nuova livrea

 

Proprio oggi, 2 febbraio 2022, Honda Racing UK ha diffuso le immagini di queste nuove livree per la stagione 2022: oltre alla grafica celebrativa per il 30° anniversario della Fireblade, sulle CBR1000RR-R appaiono anche i loghi Motul, lo sponsor fresco di collaborazione con il team. Come sappiamo, la sportivissima giapponese è stata recentemente presentata nella sua aggiornata versione, potendo contare su interventi mirati che portano il progetto a un ulteriore livello di sviluppo. Ora, si aggiungono queste speciali vesti che in pista la rendono ancora più gloriosa.

Nel frattempo, il team è impegnato a preparare l'inizio della stagione, con il primo test ufficiale BSB previsto a Snetterton dal 25 al 27 marzo prossimo, ma per chi volesse ammirare prima le nuove livree, l’appuntamento è fissato al Carole Nash MCN London Motorcycle Show (in programma dall’11 al 13 febbraio), dove debutteranno e si mostreranno allo stand Honda.

Honda Racing UK, livrea celebrativa per i 30 anni della Fireblade

Honda Racing UK, livrea celebrativa per i 30 anni della Fireblade

L’inedita veste bianca, rossa e blu debutterà sulle CBR1000RR-R nella stagione 2022 del British Superbike Championship

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento