MotoGP, tre moto rubate per Fabio Di Giannantonio: "Aiutatemi a ritrovarle!"

MotoGP, tre moto rubate per Fabio Di Giannantonio: "Aiutatemi a ritrovarle!"

Appello social del pilota Gresini che è stato derubato anche di caschi e tute: "Mi hanno aperto il box, aiutatemi!"

Redazione - @InMoto_it

28.12.2021 ( Aggiornata il 28.12.2021 16:41 )

Un Natale non troppo piacevole per Fabio Di Giannantonio. Il pilota Gresini, infatti, ha ricevuto un brutto regalo: dei ladri sono entrati nel suo garage, svaligiandolo, e portando via ben tre moto, accessori e alcuni cimeli. La notizia arriva direttamente dal pilota che sui social lancia un appello: “Ragazzi mi hanno aperto il box”, ha scritto il 23enne. “Se vedete in giro da qualche parte caschi, tute, moto mie, si tratta della roba che mi è stata rubata. Per favore contattatemi subito”.

Tre moto, tute, caschi

A corredo del suo appello, Di Giannantonio ha postato le foto dei mezzi rubati: una pit bike, una moto da cross e una moto da flat track, che Fabio aveva utilizzato pochi giorni fa per partecipare alla 100 Km dei Campioni. Tutte e tre molto ben riconoscibili, grazie alle loro grafiche vistose e ben visibili, anche se ritrovarle appare un’impresa alquanto difficile.

Una perdita significativa, sia dal punto di vista meramente economico che affettivo, che non rappresenta certamente il modo migliore per concludere il 2021. La speranza è che il 2022 del 23enne nativo di Roma possa iniziare con auspici migliori, prima di rivederlo in azione a Sepang per i test MotoGP che inizieranno il 31 gennaio. 

FURTI MOTO E SCOOTER: 70 AL GIORNO NEL 2020

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento