Germania, le restrizioni anti-Covid annullano i tre più grandi raduni

Germania, le restrizioni anti-Covid annullano i tre più grandi raduni

L'Elefantentreffen e l'IMOT slittano al 2023, mentre non è stata annunciata ancora nessuna data per la prossima edizione del Supercross Dortmund

Redazione - @InMoto_it

17.12.2021 ( Aggiornata il 17.12.2021 14:11 )

La nuova ondata di Covid spaventa il mondo, con i Paesi che si affrettano a stabilire regole e restrizioni che avevano sperato di dimenticare. In Germania sono stati così annullate manifestazioni e motoraduni che attiravano appassionati da tutta Europa, come l'Elefantentreffen, il Supercross Dortmund e l'IMOT.

ELEFANTENTREFFEN 2021: UN ANNO SENZA IL GELIDO RADUNO

APPUNTAMENTO AL 2023

Al cosiddetto "Raduno degli elefanti", nella città di Hxenkessel, non ci sarà nessun motociclista, perché l'appuntamento è stato direttamente spostato al 27 gennaio del 2023. Niente da fare anche per gli appassionati di motocross: il raduno di Dortmund programmato nei giorni tra il 14 e il 16 gennaio 2022 è stato cancellato e non si conosce ancora l'ipotetica data della prossima edizione.

Per la fine del prossimo febbraio era invece attesa l'IMOT di Monaco di Baviera (anch'essa programmata per il 2023), che quest'anno tutti gli amanti delle moto avrebbero potuto visitare con un unico biglietto insieme al Munich Auto Days e la F.re.e, la più grande fiera di turismo e tempo libero. Chi vorrà partecipare a questi eventi dovrà quindi attendere parecchio, con la speranza che la pandemia non fermi ancora la possibilità di vivere la passione per i motori.

Raduni, Elefantentreffen - LE FOTO

Raduni, Elefantentreffen - LE FOTO

Elefantentreffen, ovvero uno dei raduni imperdibili, di quelli che "almeno una volta nella vita...". La prossima edizione si svolgerà dall'1 al 3 di febbraio a Solla, nei pressi di Passau in Baviera. Organizzatevi! Il tempo non è molto... (foto di Andrea Padovani)

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento