EZI, con l'elettrico si spazia dallo scooter al cross

EZI, con l'elettrico si spazia dallo scooter al cross© EZI,Hypevolt,Hyperide,Eicma2023

Specializzata in veicoli Green, propone uno scooter da città di generose prestazioni, e l’esperimento di una moto da cross; anche questa ovviamente full electric

08.11.2023 ( Aggiornata il 08.11.2023 14:07 )

Lo scooter EZI Hypevolt unisce un’estetica gradevole, un po’ postmoderna, con delle prestazioni di buon livello del motore elettrico e del pacco batterie.

Iniziamo dai dati che tutti chiedono? Ha un’autonomia di 125 km, raggiunge i 100 km/h e si ricarica in 6-7 ore. Il motore è da 4 kW, ma ha una potenza di picco pari a 8 kW.

Il resto è uno scooter che vuole essere user-friendly, con diversi vani portaoggetti, un display TFT da 5” e la ricarica rapida USB-C da 15 W. Le ruote da 14” sono entrambe dotate di freni a disco con sistema CBS di frenata combinata. Tra le dotazioni, gli allarmi antifurto, l'accensione remota tramite app e l'avviamento e la chiusura keyless.

Off-road con la Hyperide-R

L’EZI Hyperide-R è una moto da cross elettrica, che invita a esplorare ciò che c’è oltre la striscia d’asfalto. Il design da moto da cross si traduce in una generosa altezza da terra, un’estrema maneggevolezza e componenti durevoli in grado di resistere anche ai terreni più accidentati.

Il cuore dell'Hyperide-R è il motore elettrico centrale da 3 kW, con potenza di picco pari a 6 kW, per una velocità massima di 75 km/h. È in grado di affrontare pendenze fino a 30° per raggiungere anche le cime più remote e le vette del backcountry. La batteria agli ioni di litio da 35Ah si ricarica in appena 1,5 ore.

Anche in questo caso sono inclusi gli allarmi antifurto, l'accensione remota tramite app e l'avviamento e la chiusura keyless.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento